Disney+: Star è disponibile da oggi in Italia con nuovi film e serie TV

Disney+: Star è disponibile da oggi in Italia con nuovi film e serie TV
Multiplayer.it CULTURA E SPETTACOLO

La sezione Star è la casa di migliaia di ore di film e serie TV dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (ABC Signature e 20th Television), FX Productions, 20th Century Studios, Searchlight Pictures e molti altri.

Completamente integrato all'interno di Disney+, Star ha una propria sezione dedicata, con una vasta raccolta di intrattenimento che include film, serie TV, documentari e molto altro, insieme a nuovi Star Original esclusivi e produzioni locali create per il servizio. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo i titoli già citati in passato: Star, il nuovo brand di intrattenimento lanciato oggi da Disney+, ha svelato i contenuti originali che prossimamente – pare entro la fine di quest’anno – potremo vedere in catalogo. (Lega Nerd)

Tra le centinaia di figure nate sulle pagine dei fumetti, si annoverano senz’altro tra quelli meno adatti alla fruizione per famiglie. Per gli amanti dei fumetti Marvel: Helstrom. Daimon e Satana Hellstrom sono due fratelli dell’universo Marvel. (Wired.it)

Disney+ con Star incluso ha debuttato oggi a Singapore, il primo Paese a lanciare la piattaforma streaming comprensiva del nuovo brand di intrattenimento. L'EVENTO DI LANCIO DI STAR. (Digital-Sat News)

Dieci serie TV da recuperare su Star

Ad inizio gennaio 2021 vi avevamo parlato di una importante novità in arrivo su Disney+: il canale Star. Il canale Star si posiziona di fianco gli altri disponibili fin da subito su Disney+, ovvero Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. (TuttoTech.net)

Gli esclusivi Star Original. Nei mercati internazionali, Star offre anche nuovi contenuti originali dai Disney Television Studios, con più di 35 serie in prima visione che arriveranno entro la fine dell’anno. (Primaonline)

Le produzioni firmate Star entrano a far parte oggi del servizio Disney Plus e sono incluse nel catalogo della piattaforma tramite l'apposito canale tematico. Tra l’altro, tanto per restare sull’attualità, uno dei protagonisti della serie di mestiere fa l'epidemiologo, anche se difficilmente lo vedremo mai in trasmissione da Fazio. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr