Coronavirus, Bertolaso ricoverato a Milano. Febbre per il capo della Protezione Civile Borrelli

Il Quotidiano Italiano - Bari INTERNO

Il capo del Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento.

Vincerò anche questa battaglia.” ha scritto sul suo profilo, oggi la notizia del suo ricovero, avvenuto ieri sera.

Solo qualche ora prima è arrivata un’altra notizia importante dal fronte di contrasto al coronavirus.

Guido Bertolaso, ex capo della Protezione Civile e da poco chiamato a collaborare per l’emergenza coronavirus dal Presidente della Lombardia, Attilio Fontana, è stato ricoverato all’ospedale San Raffale di Milano (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per via della sua febbre, intanto, è stata annullata la conferenza stampa della Protezione Civile che era stata prevista, come di consueto, per le ore 18:00 di oggi. – Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa ‘ANSA‘, Angelo Borrelli, capo della Protezione Civile italiana, ha accusato stamattina dei sintomi febbrili mentre era in corso il Comitato Operativo del dipartimento. (Pianeta Milan)

Il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. Secondo quanto si apprende, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di qualche giorno fa. (YouTG.net)

(Unioneonline/s.s.) Angelo Borrelli è risultato negativo al tampone per il coronavirus. (L'Unione Sarda.it)

In occasione della conferenza stampa sarà fornito il segnale, in chiaro e a titolo gratuito, grazie alla collaborazione della Rai”. Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. (L'HuffPost)

Si attende risultato del secondo test. Il Coronavirus continua ogni giorno ad espandersi, aumentando il bilancio di persone contagiate e, purtroppo, decedute. In attesa di capire con esattezza le condizioni di salute di Angelo Borrelli, quindi, sospeso l’appuntamento quotidiano con il resoconto in diretta. (Inews24)

“A causa di questa lieve indisposizione”, aveva fatto sapere la Protezione Civile tramite l’Ansa, “fino a data da destinarsi la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza coronavirus delle ore 18 è sospesa“. (Virgilio Notizie)