Calciomercato Juventus, ottimismo per Locatelli | Svolta sulla formula

Calciomercato Juventus, ottimismo per Locatelli | Svolta sulla formula
Più informazioni:
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus, colpo in Serie A | “Le due società stanno parlando”. Come anticipato da Calciomercato.it, inoltre, il Sassuolo non considera l’inserimento di Dragusin nell’operazione al momento

Calciomercato Juventus, svolta su Locatelli | Prestito biennale da 45 milioni. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

L'azzurro, rivelazione degli ultimi Europei, è ad un passo dallo sbarco a Torino, sponda Juventus e così il Corriere dello Sport titola: "Locatelli, solo Juve". Il centrocampista del Sassuolo dice no all'Arsenal: bianconeri ora pronti a chiudere l'affare. (Tutto Juve)

Le probabilità che Ronaldo possa continuare il suo percorso con la Juventus sono cresciute molto nell’ultimo periodo e del resto ad oggi solo il Psg potrebbe farsi avanti per avere il portoghese in squadra. (JuveLive)

da parte del Sassuolo alla Juve per cedere Locatelli.E occhio alla formula, perché l'obbligo di riscatto dovrà attivarsi senza alcun dubbio secondo la richiesta del Sassuolo.– Ora tocca quindi alla Juve. (Calciomercato.com)

SONDAGGIO TMW - Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli?

Se così non fosse, d’altronde, è probabile che il centrocampista si sarebbe già accordato con l’, forte dell’offerta di 40 milioni al club neroverde.e dopo aver rifiutato la prima offerta della Juve - 5 milioni per il prestito biennale, 25 milioni per il riscatto più bonus, con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions League –LA CONTROFFERTA – Il Sassuolo è ben consapevole di non poter tenere Locatelli un altro anno, ma non intende cedere il calciatore a prezzo di saldo. (ilBianconero)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Decisione presa! La strada è in discesa, il traguardo è vicino ma non è stato ancora raggiunto: l’ottimismo che trapela dovrebbe tramutarsi in accordo a stretto giro di posta (JuveLive)

1) Riuscirà ad andare alla Juventus, il club in cima alla lista del centrocampista. Locatelli vuole la Juventus, che però al momento non è intenzionata a pagare i 40 milioni di euro che chiede il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr