Taxi Roma, online il bando per 1000 licenze

Taxi Roma, online il bando per 1000 licenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Taxi introvabili a Roma? Si cambia. “È online da questa mattina il bando per il rilascio di mille licenze taxi: un risultato molto importante per la città dopo 20 anni di attesa, soprattutto in vista dell’imminente Giubileo 2025”. A dare l’annuncio l’assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Eugenio Patanè. “Le mille licenze – aggiunge Patanè – saranno così ripartite: 800 di tipologia ordinaria e 200 licenze destinate a veicoli appositamente allestiti per il trasporto di persone con disabilità”. (OglioPoNews)

Su altre testate

Le informazioni e la modulistica sono reperibili al seguente link https://bit.ly/4cAGmTX. Si possono presentare entro il 16 settembre le domande per partecipare al bando relativo a sei nuove licenze di servizio taxi a Ravenna di cui due destinate all’impiego di mezzi attrezzati per il trasporto di disabili gravi con necessità di incarrozzamento. (Corriere Romagna)

“Le mille licenze – aggiunge Patanè – saranno così ripartite: 800 di tipologia ordinaria e 200 licenze destinate a veicoli appositamente allestiti per il trasporto di persone con disabilità. Lo annuncia l’assessore alla Mobilità di Roma Capitale Eugenio Patanè. (Travelnostop.com)

É online il bando per mille nuove licenze taxi. Ora, però, si deve correre per avere quante più auto in circolazione per l’inizio del Giubileo, anche se il procedimento sarà comunque graduale. (ilmessaggero.it)

Roma - Taxi, online il bando per 1000 licenze

Un provvedimento atteso da tempo, sudato (e non c’entra il caldo estivo) e complesso, anche perché ha richiesto vari passaggi intermedi: dal parere dell’Art (l’autorità di regolazione dei trasporti) alla concertazione con le sigle delle auto bianche, fino alla stesura finale a opera degli uffici del Campidoglio. (ilmessaggero.it)

Immortalato dal sistema di videosorveglianza della città, la Polizia Locale era riuscita ad individuare l’autore dell’atto vandalico, un 40enne di Frosinone, che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento (ex articolo 635 del codice penale). (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia Le licenze saranno così ripartite: 800 di tipologia ordinaria; 200 destinate a veicoli appositamente allestiti per il trasporto di persone con disabilità. (Virgilio)