19.02 23:21 - SPEZIA - Marchizza dimesso dall'ospedale dopo gli esami alla testa

Napoli Magazine SPORT

Il giocatore, portato all'ospedale di Firenze, è stato già dimesso dopo tutti i controlli di rito

archizza dimesso dall'ospedale dopo gli esami alla testa. Buone notizie da Firenze sulle condizioni di Riccardo Marchizza, difensore dello Spezia costretto a lasciare il campo dopo uno scontro aereo di gioco con Kouamè, e il conseguente infortunio alla testa.

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Tre punti preziosissimi per la Fiorentina, che torna alla vittoria, la prima nel girone di ritorno, nel momento più difficile di questo 2021. Il ragazzo, che ricordiamo è un classe 2000, forse non ha le spalle abbastanza larghe per reggere il peso dell’attacco di una squadra che deve salvarsi da solo, e magari con un compagno navigato affianco sarebbe potuto crescere più in fretta, ma è innegabile che sia una realtà del nostro calcioCon 9 reti in 21 partite giocate, non tutte da titolare, Vlahovic è il miglior marcatore della Fiorentina, e nonostante non sia una cifra astronomica, essere vicino alla doppia cifra in una squadra con tutti i problemi offensivi come i sono i viola, fa capire tutte le qualità del ragazzo (Calciomercato.com)

Ci vuole un po’ di pazienza quando si prendono i giovani Solo ora sta trovando un po’ di continuità, e fiducia. (Fiorentina.it)

Diretta radio anche du Radio Bruno Toscana, con radiocronaca a cura di David Guetta IN RADIO su Rai Radio Uno con la radiocronaca a cura di Cristiano Piccinelli e Sara Meini. (La Repubblica Firenze.it)

Avremmo pure potuto vincerla, se l'avessimo sbloccata nel primo tempo magari sarebbe andata diversamente. Vincenzo Italiano analizza così la sconfitta con la Fiorentina dopo il 3-0 del Franchi: "Oggi ho visto una squadra che ha giocato e proposto, perde anche chi ha un atteggiamento diverso dal nostro. (Napoli Magazine)

Lo ha detto il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta sullo Spezia (3-0). – “E’ una vittoria che serviva, affrontavamo una squadra che in questo momento forse è la più in forma, con grande fiducia e capacità di costruire. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

In effetti abbiamo assistito a 45 minuti di non gioco da parte della Fiorentina. Voglio ricordare anche Borja, utilissimo con la sua intelligenza tattica e tecnica (peccato non è più giovanissimo), mentre mi dispiace menzionare tra le note negative lo scialbo primo tempo di Kouamé (AdHoc News)