Juventus-Roma, i convocati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un Allianz Stadium che sarà sold-out per l'occasione, la Juventus è pronta a scendere in campo per la terza giornata di Serie A, l'ultima prima della sosta per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali in questo avvio di stagione. I bianconeri, reduci da due vittorie consecutive – per di più senza avere incassato reti –, sono attesi dal match contro la Roma di Daniele De Rossi che arriva a questo appuntamento con un punto ottenuto nelle prime due giornate di campionato (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altri media
DDR felice: «Koné è quello che ci serviva in mezzo». Su Gazzetta spazio alla Roma. (Tutto Juve)
Prove di 3-5-2 per la Roma di De Rossi. Se dovesse essere confermata la difesa a tre, pronti Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar. Sugli esterni pochi dubbi a destra, dove Celik dovrebbe essere il titolare, ballottaggio aperto a sinistra, dove Saelemaekers potrebbe guadagnarsi subito un posto dal 1', a farne le spese sarebbero El Sharaawy o Zalewski. (SOS Fanta)
Questo è quello che emerge dalla vigilia del posticipo di lusso che i giallorossi giocheranno contro la Juventus all'Allianz Stadium di Torino: la novità nell'undici titolare di Daniele De Rossi potrebbe essere rappresentata proprio da Saelemaekers. (Goal Italia)
Mister Daniele De Rossi aveva già avvertito oggi in conferenza stampa che avrebbe avuto a disposizione i nuovi arrivati, e così è stato. Presente anche Chris Smalling, nonostante sia imminente la sua partenza verso l’Arabia Saudita. (Siamo la Roma)
Ma allo stesso tempo calmo, riflessivo, pronto a stupire. Come da tempo non si vedeva. (ilmessaggero.it)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)