Caterina Balivo cerca marito, per le mamme che vogliono rifarsi una vita

Non tutti però hanno le stesse possibilità fino alla fine: ogni mamma deve scegliere chi eliminare, supportata dal proprio figlio, che avrà anche delle inaspettate opportunità di cambiare le carte in tavola.

Le storie si dipanano sotto l’occhio attento di Caterina Balivo, che accompagna ogni mamma in questo viaggio alla ricerca dell’amore

E' tutto vero - ha dichiarato Balivo - il titolo è ironico perché non ci sono anelli o altari. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Condividi su. Debutta questa sera, mercoledì 22 giugno alle 21.30 su TV8, la prima puntata di Chi vuole sposare mia mamma? diretta 22 giugno. La prima puntata di Chi vuole sposare mia mamma? (Marida Caterini)

Le storie si dipanano sotto l’occhio attento e romantico di Caterina Balivo, che con la sua eleganza, spontaneità e ironia, accompagna ogni mamma in questo meraviglioso viaggio alla ricerca dell’amore O ancora la mamma chioccia così legata alla propria figlia da definirsi la sua migliore amica. (Adnkronos)

Al via mercoledì 22 giugno in prima serata, Chi vuole sposare mia mamma? Dove e quando vederlo in tv e in streaming (dal 22 giugno). Chi vuole sposare mia mamma? (Today.it)

Ora però per Caterina, che nel frattempo ha anche affrontato e superato una crisi sentimentale con Brera, come lei stessa ha raccontato a "Verissimo", è tempo di rimettersi in marcia. Le storie si dipanano sotto l’occhio attento e romantico di Caterina Balivo, che con la sua eleganza, spontaneità e ironia, accompagna ogni mamma in questo meraviglioso viaggio alla ricerca dell’amore (Tiscali)

Caterina Balivo accompagna delle mamme, di età compresa tra i 40 e 60, alla ricerca dell’amore. La conduttrice accompagna così ogni mamma in questo viaggio alla ricerca dell’amore (361 Magazine)

Caterina Balivo torna con Chi vuole sposare mia mamma? Fonte: Ufficio Stampa. Caterina Balivo, il ritorno in tv con due programmi. E se c’è grande attesa per Chi vuole sposare mia mamma?, che segna il ritorno di Caterina Balivo in tv dopo due anni di silenzio (quasi) ininterrotto, non si può negare che la stessa curiosità riguarda anche il secondo show che la vedrà protagonista. (DiLei)