Animali fantastici e dove trovarli, ecco l'ultimo trailer!

Non manca poi tanto al 17 novembre e all'uscita di Animali fantastici e dove trovarli, l'attesissimo spinoff di Harry Potter con Eddie Redmayne, Katherine Waterston e Colin Farrell, ma se volete fomentarvi ulteriormente la Warner ha appena diffuso l ... (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rowling con protagonista il ... (Rosa Rossa)

Il film si può considerare un vero e proprio spin-off di Harry Potter, la celebre saga nata dalla ... Warner Bros. (Cinematographe)

pubblica un nuovo trailer, questa volta completo, di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo film spin-off di Harry Potter ispirato all ... (Smartworld)

Warner Bros Italia ha rilasciato questa mattina, quasi in contemporanea con il trailer italiano, il nuovo poster italiano di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo dei tre spin-off tratti dalla saga Harry Potter. (CittaCorriere)

Il protagonista ... (FareFilm)

Dopo mesi di attesa, è stato finalmente svelato il trailer in italiano del nuovo film della saga di Harry Potter, Animali Fantastici e dove trovarli! Il film che vede Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamandro, uscirà nelle sale italiane il 17 novembre ... (MTV.IT)