Calciomercato Cagliari, non solo Lapadula: altri 4 giocatori sul taccuino

Calciomercato Cagliari, non solo Lapadula: altri 4 giocatori sul taccuino
Altri dettagli:
Cagliari News 24 SPORT

Quagliata, terzino dell’Italia Under21 e Nicolas Viola, regista nell’ultima parte di stagione in forza al Bologna

Calciomercato Cagliari: non solo Gianluca Lapadula ma altri quattro giocatori sul taccuino di Capozucca. Il Cagliari inizia a guardare anche al mercato in entrata dopo le cessioni definite di Bellanova all’Inter e Cragno al Monza.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio oltre al noto nome di Gianluca Lapadula, ci sono altri quattro giocatori nel taccuino di Capozucca. (Cagliari News 24)

Su altre testate

La prima parte del calciomercato ha visto il Cagliari e il Monza coinvolti in numerosi intrecci. La prima parte del calciomercato ha visto il Cagliari e il Monza coinvolti in numerosi intrecci. Ma secondo quanto riportato da Tuttosport le trattative con il Club brianzolo non riguardano solo Cragno, Nandez, Joao Pedro e Carboni. (Cagliari News 24)

Resta da capire se Donati verrà inserito in altri affari fra Cagliari e Monza o se sarà una trattativa slegata. Il centrocampista di proprietà del Monza Giulio Donati potrebbe essere finito nel mirino del Cagliari e Fabio Liverani. (Cagliari News 24)

I sardi sono pronti ad accontentare il giocatore Il giovane giocatore di proprietà dell’Inter Franco Carboni non è sparito dai radar del Cagliari: concorrenza in vista. Il Cagliari continua a tenere sotto stretta osservazione la situazione di mercato del giovane gioiellino della Primavera dell’Inter Franco Carboni. (Cagliari News 24)

Calciomercato Cagliari, Ranocchia lontano: tre squadre di Serie A insistono

Il Cagliari starebbe pensando a Quagliata per il ruolo di terzino della prossima stagione: Nazionale U21 e di proprietà dell’Heracles. Il Cagliari sta guardando anche a alcuni profili giovani in vista del prossimo campionato di Serie B. (Calcio News 24)

La priorità del club isolano restano le cessioni e, poi, si penserà più nel concreto a costruire la squadra adatta a mister Fabio Liverani. Dopo la retrocessione in Serie B, i sardi puntano ad incassare quanto più possibile dalle cessioni (Cagliari News 24)

Dopo la stagione in prestito al Vicenza, Ranocchia ha attirato su di sé le corti di tante squadra italiane, soprattutto dalla Serie A. C’è anche il Cagliari, che giocherà in Serie B, ma si dovrà superare la concorrenza di Cremonese (che è arrivata a offrire 5 milioni di euro), Sampdoria ed Hellas Verona, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr