Aereo in fiamme allo scalo di Denver, i passeggeri si salvano fuggendo dall'ala del Boeing
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo incidente aereo negli Stati Uniti, per fortuna questa volta senza troppe conseguenze. Un aereo dell'American Airlines, con a bordo 172 passeggeri e sei membri dell'equipaggio, ha preso fuoco durante un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Denver, in Colorado: 12 persone sono rimaste ferite in modo lieve e trasportate in ospedale. In alcuni video finiti sui social si notano i passeggeri mettersi in salvo attraverso l'ala del Boeing. (leggo.it)
Su altre fonti
Il volo AA1006 dell’American Airlines, un Boeing 737-800 (N885NN), decollato da Colorado Springs e diretto a Dallas (Texas), è stato costretto a dirottare su Denver dopo la segnalazione da parte dell’equipaggio di una preoccupante vibrazione al motore. (Il Sole 24 ORE)
Un aereo della American Airlines con 178 persone a bordo ha preso fuoco in pista dopo un atterraggio d'emergenza al Denver International Airport. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'incidente non ha registrato vittime, ma almeno 12 persone sono rimaste ferite in modo lieve e trasportate in ospedale. L'aereo dell'American Airlines era partito da Colorado Spings ed era diretto a Dallas-Fort Worth, ma una strana vibrazione al motore ha convinto il pilota a chiedere un atterraggio di emergenza all'aeroporto più vicino, cioè in quel momento Denver (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Immediatamente sono state diffuse le immagini dell'aereo fiamme, che è stato dirottato vero l'aeroporto internazionale di Denver con i passeggeri costretti a evacuare attraverso gli scivoli gonfiabili per raggiungere la pista di atterraggio e mettersi in salvo. (Fanpage.it)
Ceccano – Principio d’incendio da Caffè Vetus, in viale Fabrateria Vetus, poco fa. A causa dell’ostruzione di una canna fumaria, sono divampate le fiamme e il locale è stato invaso dal fumo. Immediata la richiesta di aiuto al Nue 112 e, così, sul posto si sono portati i soccorritori. (Frosinone News)
(Adnkronos) – Un aereo della American Airlines con 178 persone a bordo ha preso fuoco in pista dopo un atterraggio d’emergenza al Denver International Airport. Molti passeggeri sono stati costretti ad uscire dall’apparecchio camminando su un’ala prima di utilizzare gli scivoli d’emergenza. (OglioPoNews)