Giuntoli prepara la Juve Mondiale

Giuntoli prepara la Juve Mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Cristiano Giuntoli prepara la Juve Mondiale. Quali sono i giocatori che voleranno in America? La Juventus anticiperà qualche acquisto o cederà giocatori ad altre squadre che disputeranno il Mondiale per Club. Le ipotesi sono molteplici. In questo video cerchiamo di fare chiarezza ipotizzando gli scenari e le possibili soluzioni. GUARDA IL VIDEO O A FONDO PAGINA, SECONDO TE COSA SERVE Q QUESTA SQUADRA? DICCI LA TUA i tifosi esprimono il parere sulla possibile Juve mondiale. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Davide Callà ha parlato del difensore centrale della Juve, Renato Veiga: per il tecnico, l'impatto del calciatore sarebbe stato importante (JuveNews.eu)

I dirigenti rossoneri si sono esposti in maniera chiara per quanto riguarda il possibile acquisto dell’obiettivo anche della Juventus (SpazioJ)

L’avventura dei tre giocatori con la maglia dei bianconeri volge al termine. Per loro è già finita: la decisione è stata presa Domenica i bianconeri di Igor Tudor hanno pareggiato contro la Roma, mantenendo così vivo l’obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League. (CalcioMercato.it)

Tuttosport - Renato Veiga, la Juventus valuta il riscatto: previsti contatti con il Chelsea

Il piano della Juventus sul futuro di Renato Veiga è chiaro: succederà in vista del Mondiale per Club. (SpazioJ)

Come riportato da Tuttosport, Renato Veiga sta guadagnando posizioni nelle gerarchie della dirigenza per il futuro del calciomercato Juve. Allo stato attuale delle cose, il portoghese non partirebbe con i bianconeri per il Mondiale per Club, dato che il prestito secco dal Chelsea ha scadenza nel prossimo 30 giugno. (Juventus News 24)

La Juventus che tra un paio di mesi volerà negli Stati Uniti per disputare il Mondiale per Club potrebbe essere abbastanza diversa da quella attuale. Che infatti è composta da diversi giocatori in prestito, i quali dunque dovranno passare da una trattativa tra i bianconeri e le rispettive società di provenienza per essere sicuri di indossare la maglia della Vecchia Signora alla nuova competizione, in cui di fatto non sono nemmeno certi di poter essere coinvolti. (il BiancoNero)