PopBari, Di Maio: “Salvi i risparmi dei cittadini, nessuna pietà per manager disonesti e amici degli amici”

Silenzi e Falsità INTERNO

“Sono salvi i risparmi dei cittadini, nessuna pietà per i manager disonesti e gli amici degli amici.

Il decreto sulla Banca Popolare di Bari che abbiamo approvato ieri sera in Consiglio dei Ministri aiuta solamente i risparmiatori, anche se vi diranno il contrario.

Così su Facebook il capo politico del Movimento 5 Stelle e ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.

Tutto questo per noi è inaccettabile e vogliamo fare chiarezza,” ha concluso il leader 5Stelle. (Silenzi e Falsità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se Renzi e Italia Viva sono nostalgici della legge Fornero, lo dicano pubblicamente, ma non avranno i voti in Parlamento per abolire Quota 100", avverte poi Di Maio. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri e capo politico del M5s Luigi Di Maio, a margine di una visita al cantiere della Terni-Rieti. (AGI - Agenzia Italia)

Queste le parole, al termine del Cdm, del leader del Movimento 5 Stelle e ministro degli Esteri, Luigi Di Maio. (QUOTIDIANO.NET)

Così il capo politico del M5S, Luigi Di Maio, a margine della presentazione dei nuovi facilitatori, a proposito di Banca popolare di Bari. (QUOTIDIANO.NET)

Da Salvini proposta incomprensibile» Matteo Salvini e Giorgia Meloni Il Presidente di Fratelli d'Italia: «Matteo l'ha fatta prima al Pd e a M5S. Vicenda della Banca Popolare di Bari? (DiariodelWeb.it)

Così il capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, in un’intervista concessa al Corriere della Sera. La solidità del sistema è fondamentale, ma se ci sono manager che hanno prestato soldi allo scoperto, devono pagare. (Silenzi e Falsità)

"Credo che possiamo essere tutti d’accordo, in Consiglio dei Ministri, prima si fa chiarezza sulla verità, su chi ha ridotto in quel modo la banca, lasciandolo agli atti, e poi provvediamo al resto". (Adnkronos) - "Ieri avete letto la notizia di un’altra banca commissariata da Bankitalia: la banca popolare di Bari (Corriere di Siena)