Atalanta, novità per Retegui e Cuadrado dopo l’allenamento di oggi: le ultime sul rientro

Atalanta, novità per Retegui e Cuadrado dopo l’allenamento di oggi: le ultime sul rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Ci sono novità in casa Atalanta per Mateo Retegui e Juan Cuadrado. Entrambi oggi si sono allenati individualmente insieme a Gianluca Scamacca. Sono dunque dei miglioramenti, dei passi avanti verso il loro rientro in gruppo. Retegui è poco più... Ci sono novità in casa Atalanta per Mateo Retegui e Juan Cuadrado. Entrambi oggi si sono allenati individualmente insieme a Gianluca Scamacca. Sono dunque dei miglioramenti, dei passi avanti verso il loro rientro in gruppo. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

I locali nell’ultima giornata prima dello stop natalizio e del turno di Coppa Sicilia avevano raccolto 3 punti importantissimi contro il Club Olimpia al termine di una partita avvincente; per i gialloverdi invece l’anno si era concluso con la vittoria ai danni del Futsal Emiri. (Monrealelive.it)

The 25-year-old Argentine striker, a naturalized Azzurri player since 2021 - who is continuing his recovery after the first-degree lesion of the left rectus femoris muscle suffered in the first half of the match on 22 December against Empoli - also carried out individual work today and his return to the group has been postponed to next week. (Quotidiano Sportivo)

Il prossimo impegno stagionale prevede la trasferta di Udine, dove però l'ex Genoa mancherà all'appelllo . L'attaccante dell'Atalanta è tornato ad allenarsi dopo avere saltato la sfida contro l'Inter valida per la semifinale di Supercoppa Italiana e prima ancora la gara di campionato con la Lazio. (Tuttosport)

Atalanta, Retegui non ha lavorato in gruppo e resta in dubbio. A parte anche altri due

Segnala La Gazzetta dello Sport: “Ieri i due giocatori hanno svolto lavoro individuale sui campi di Zingonia. In casa Atalanta arrivano segnali positivi sui recupero di Mateo Retegui e Juan Cuadrado. (SOS Fanta)

Il 25enne bomber argentino, naturalizzato azzurro dal 2021 - che sta proseguendo nel suo percorso di recupero dopo la lesione di primo grado del muscolo del retto femorale sinistro rimediata nel primo tempo dell’incontro del 22 dicembre contro l’Empoli - anche oggi ha svolto lavoro individuale e il suo ritorno in gruppo slitta alla prossima settimana. (Quotidiano Sportivo)

Nelle scorse settimane, Gian Piero Gasperini aveva segnato con un cerchietto rosso sul calendario la data dell'11 gennaio, giorno in cui l'Atalanta sarà ospite dell'Udinese al BluEnergy Stadium per la 20^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)