Nibali: il Giro d'Italia avrà il suo protagonista

Nibali: il Giro d'Italia avrà il suo protagonista
Periodico Daily - Notizie SPORT

Lo staff medico che ha operato il corridore siciliano ha datonil via libera alla ripresa dell’attività agonistica come confermato dagli esami radiografici.

Vincenzo Nibali: frattura al polso e addio Giro d’Italia. L’operazione al polso destro di Nibali è riuscita

sempre con uno speciale tutore in carbonio protezione del polso destro e preparato da Fabrizio Borra, il fisioterapista di Pantani e di Alonso (Periodico Daily - Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Mollema, nei primi mesi del 2021, ha vinto due gare, una tappa al Tour du Var e il Trofeo Laigueglia, e si è piazzato sul podio sia al GP Industria & Artigianato che al sopraccitato Tour du Var. Ciccone, tra l’altro, non attacca il numero alla schiena proprio da quando diede forfait alla Volta a Catalunya (OA Sport)

Saranno corridori preziosi per il proprio capitano, ma saranno anche elementi che potrebbero giocarsi le proprie carte in alcune circostanze: i primi due nelle frazioni miste, in cui far fruttare la propria resistenza e lo spunto veloce, mentre il terzo avrà nelle due cronometro le sue giornate di predilezione Mix di gioventù ed esperienza per la Astana – Premier Tech al Giro d’Italia 2021. (SpazioCiclismo)

Alla Tirreno-Adriatico, però, Egan ha parzialmente deluso le attese. Il colombiano era parso assai brillante a cavallo tra febbraio e marzo, quando arrivò sul podio al Tour de Provence, al Trofeo Laigueglia e, soprattutto, alla Strade Bianche. (OA Sport)

Giro d'Italia 2021: il percorso e le 21 tappe ai raggi X. 3479,9 chilometri di emozioni da Torino a Milano

«Egan Bernal, ma Nibali è Nibali. Giada Borgato sarà la prima donna commentatrice tecnica del Giro d'Italia e, a pochi giorni dal via della corsa rosa, ci racconta la sua emozione nell'ultima puntata di BlaBlaBike. (TUTTOBICIWEB.it)

Ag2r Citroën a caccia di tappe al Giro d’Italia 2021. A completare la selezione dall’8 al 30 maggio sarà Lawrence Naesen, per il quale si tratterà del debutto assoluto in un GT, nel quale avrà soprattutto compiti di gregariato in pianura (SpazioCiclismo)

QUARTA TAPPA Martedì 11 maggio: Piacenza-Sestola (186 km). Tappa mossa appenninica, nonché primo arrivo in quota. TREDICESIMA TAPPA Venerdì 21 maggio: Ravenna-Verona (197 km). Tappa di pianura dedicata a Dante Alighieri nel settecentesimo anniversario dalla morte. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr