Borse europee in calo dopo Bce

Adnkronos ECONOMIA

Mario Draghi non scalda i listini. Come era atteso, la banca centrale ha lasciato i tassi al minimo storico e il QE invariato: la fiducia su una crescita più robusta nell’Eurozona e sul fatto che l’inflazione possa centrare gli obiettivi non ha frenato le perdite sui mercati. La Borsa di Milano… (Adnkronos)

Su altri giornali

Il presidente della Bce Mario Draghi La Banca centrale europea, dopo i ritocchi apportati ad ottobre, ha confermato la propria politica monetaria ultra-espansiva, a suo avviso ancora necessaria per supportare la crescita, che mostra segnali di consolidamento con possibilità di sorprese positive,… (Avvenire.it)

Per info o contatti: [email protected] (Giornale di Puglia)

La BCE ha alzato ancora le stime sulla crescita economica nell'Eurozona, mentre ha confermato che non raggiungerà il target d'inflazione nemmeno al 2020. (Investire Oggi)

La zona euro torna a registrare una forte espansione della crescita rivista al rialzo al 2,4% quest'anno e registra un rafforzamento dell'inflazione, che tuttavia resterà sotto il target fino al 2020. (Adnkronos)