Errani e Vavassori in finale agli US Open nel doppio misto: vittoria storica per il tennis italiano

Errani e Vavassori in finale agli US Open nel doppio misto: vittoria storica per il tennis italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito 25 Sara Errani e Andrea Vavassori sono in finale nel doppio misto agli US Open. In attesa che Jannik Sinner compia lo stesso percorso (ma deve scollinare il russo Medvedev, oltre a restare impassibile rispetto al vociare sulla vicenda doping), l'Italia può godere per questa impresa. La vittoria in due set (6-3, 7-5) contro gli americani Tyra Caterina Grant e Aleksander Kovacevic è storica per il tennis nazionale. (Fanpage.it)

Su altri giornali

La romagnola e il piemontese prima coppia azzurra di sempre all'ultimo atto in un Major.NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Sara Errani e Andrea Vavassori sono approdati alla finale del doppio misto degli Us Open, quarta e ultima prova stagionale del Slam, in corso sui campi in cemento di Flushing Meadows. (Tiscali)

Un’altra perla nel magnifico 2024 di Sara Errani. I due italiani avevano già ottenuto il record, quello di giungere per primi alla semifinale di Flushing Meadows ed ora si trovano ad accedere alla finale, andando alla ricerca della vittoria. (Corriere Romagna)

Sono diventati amici. È una gioia immensa". Errani e Vavassori sfideranno per il titolo la coppia formata da Taylor Townsend e Donald Young. (la Repubblica)

Amici e vincenti, Sara & Andrea nella storia del doppio misto: “Ci vogliamo bene e ci miglioriamo”

Sara Errani e Andrea Vavassori hanno superato in semifinale nella notte la coppia statunitense composta da Tyra Grant e Aleksandar Kovacevic. Per la prima volta nella storia, una coppia tutta italiana raggiunge una finale Slam di doppio misto. (La Stampa)

NEW YORK – L’Italia avrà la sua finale, comunque vadano le cose a Jannik Sinner, agli US Open: Sara Errani e Andrea Vavassori si giocheranno il titolo contro la coppia americana composta da Taylor Townsend e Donald Young. (la Repubblica)

E così, passeggiando felice nel tabellone di singolare e, un po' meno felice, tra le insidie del doppio, Sara Errani ci ha cominciato a pensare seriamente. (SuperTennis)