Cardano, dove può arrivare il prezzo dopo l’aggiornamento?

Social Periodico ECONOMIA

Gli Smart Contract permetteranno agli investitori di sfruttare il mercato DeFi e diventare una blockchain ancora più “flessibile”.

Cardano è una delle criptovalute che ha catalizzato maggiormente l’attenzione di nuovi e vecchi investitori in questi ultimi mesi: abbiamo già discusso del notevole successo dovuto ad un netto incremento di valore negli ultimi mesi.

Molti traders hanno auspicato ed in alcuni casi addirittura provato a prevedere un valore che dovrebbe incrementare a partire da poche ore dopo l’aggiornamento, fino ad un incremento del 20-25 %

Dove può arrivare il prezzo dopo l’aggiornamento?

Sviluppata nel 2017, Cardano si è dimostrata piuttosto stabile anche dopo le oramai famose “influenze” da parte di elementi esterni come Elon Musk, che ha portato il valore di altre crypto di riferimento, sopratutto Bitcoin, a calare drasticamente in pochissimi giorni. (Social Periodico)

La notizia riportata su altri giornali

Alle 11:23 UTC, il token nativo ADA di Cardano è diminuito del 5% nelle ultime 24 ore e di oltre il 16% negli ultimi 7 giorni. Binance supporta l'aggiornamento di Cardano "Alonzo". Nel frattempo, il principale exchange di criptovalute Binance giovedì ha annunciato il suo supporto per l'aggiornamento di Alonzo. (Cryptonews Italy)

In collaborazione con Iam Learning Network Un grande team quello di Iam Learning Network che si rivolge alle Casse di Previdenza e ai Fondi Pensione, che insieme rappresentano quasi 300 miliardi di euro tra patrimoni, risorse e investimenti. (Money.it)

La competizione con Ethereum. Cardano e Ethereum sono stati spesso paragonati fra loro. Gli smart contract, come sappiamo, sono contratti “intelligenti” scritti in codice informatico auto-applicabili e immutabili. (lamiafinanza)

Se dovesse confermarsi anche questa volta, potremmo dare per assodato il fatto che l’uscita e l’eventuale deployment degli smart contract senza grossi problemi potrebbe addirittura impattare in modo negativo su ADA. (Criptovaluta.it)

Che cos’è l’hardfork Alonzo e quali novità introdurrà sul network di Cardano. Alonzo è l’aggiornamento di Cardano che – finalmente aggiungiamo noi – lo porterà in pari in termini di funzionalità con i migliori network della finanza decentralizzata. (Criptovaluta.it)