Roma, così cambia il mercato: la rosa secondo Sarri tra acquisti e cessioni

Roma, così cambia il mercato: la rosa secondo Sarri tra acquisti e cessioni
ForzaRoma.info SPORT

Il dopo Dzeko e i "prestiti" per il tesoretto. Della rosa giallorossa, Sarri conosce personalmente già Diawara e Pedro

Il tecnico vuole elementi esperti oltre ai giovani.

Perché per Sarri quella della Roma è una squadra con qualità e con cui non avrebbe problemi a lavorare.

Giovani ed esperti, le richieste di Sarri. I nomi che andranno via sono già sulla lista di Pinto e Sarri non ha posto alcun veto. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Che però ormai non riesce più a guidare la squadra. Roma, Fonseca alle corde: la tentazione di cambiare per salvare il derby di Matteo Pinci. Paulo Fonseca (agf). Prima di Manchester la proprietà stava valutando di tenere il tecnico. (La Repubblica)

La Sampdoria non aveva fatto granché per meritare il vantaggio, però ha saputo sfruttare i regali altrui. La Sampdoria ha mostrato una condizione atletica superiore, ha aggredito con continuità e ha vinto per capacità di sfruttare le situazioni favorevoli, ciò che non è stata in grado di fare la Roma (ForzaRoma.info)

L’amicizia con Ben Affleck. “La sicurezza è passata a prenderlo e poi lo ha riaccompagnato a casa della ex compagna” hanno scritto i media americani. Ben Affleck. L'attore premio Oscar è stato paparazzato a casa della sua ex compagna. (LaPresse)

Roma, con Sarri l’ultimo incontro a gennaio. Trattativa da portare avanti

“La Roma non c’è più con il gioco, le gambe, ma soprattutto con la testa e torna sconfitta anche da Genova contro la Samp“, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (T. Carmellini). “Roma in caduta libera“, titola l’edizione odierna del Corriere della Sera (L. (Giallorossi.net)

09.10 – Nonostante la debacle e il difficile momento della stagione giallorossa, Paulo Fonseca non verrà sollevato dal suo incarico prima della naturale scadenza del suo contratto La ragione non è nella rinnovata fiducia al tecnico ma nella mancanze di alternative interne per traghettare la squadra da qui fino a fine stagione. (Siamo la Roma)

Come fa sapere Sky Sport, l'ultimo incontro con l'allenatore ex Chelsea e Juve risale a gennaio. Con gli ultimi risultati negativi di Fonseca probabilmente tutto questo sarà accelerato, in modo da poter pianificare anche il calciomercato estivo con calma. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr