Roma, così cambia il mercato: la rosa secondo Sarri tra acquisti e cessioni

ForzaRoma.info SPORT

Il dopo Dzeko e i "prestiti" per il tesoretto. Della rosa giallorossa, Sarri conosce personalmente già Diawara e Pedro

Il tecnico vuole elementi esperti oltre ai giovani.

Perché per Sarri quella della Roma è una squadra con qualità e con cui non avrebbe problemi a lavorare.

Giovani ed esperti, le richieste di Sarri. I nomi che andranno via sono già sulla lista di Pinto e Sarri non ha posto alcun veto. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Segno che, dopo tanti anni e dopo la separazione fra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, potrebbe essere in corso un ritorno di fiamma? Ben Affleck. L'attore premio Oscar è stato paparazzato a casa della sua ex compagna. (LaPresse)

E oggi Fonseca rischia l’esonero”, scrive invece l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani). “Roma in caduta libera“, titola l’edizione odierna del Corriere della Sera (L. (Giallorossi.net)

La ragione non è nella rinnovata fiducia al tecnico ma nella mancanze di alternative interne per traghettare la squadra da qui fino a fine stagione. 09.10 – Nonostante la debacle e il difficile momento della stagione giallorossa, Paulo Fonseca non verrà sollevato dal suo incarico prima della naturale scadenza del suo contratto (Siamo la Roma)

Non è un periodo ottimale per la Roma. L’ex Betis, visti i soli quattro match mancanti al termine della stagione – salvo un’impresa nel ritorno contro lo United – conclude anzitempo il proprio campionato. (CIP)

Come fa sapere Sky Sport, l'ultimo incontro con l'allenatore ex Chelsea e Juve risale a gennaio. Con gli ultimi risultati negativi di Fonseca probabilmente tutto questo sarà accelerato, in modo da poter pianificare anche il calciomercato estivo con calma. (ForzaRoma.info)

Nella ripresa è venuta a galla la miglior condizione atletica dei blucerchiati, insieme all’organizzazione di gioco. La Sampdoria ha mostrato una condizione atletica superiore, ha aggredito con continuità e ha vinto per capacità di sfruttare le situazioni favorevoli, ciò che non è stata in grado di fare la Roma (ForzaRoma.info)