Luigi, il “Gianluca Vacchi” di Aversa corteggia Tina a “Uomini e Donne”

E’ entrato in studio "a bordo di uno yacht", coinvolgendo in un ballo alcune ragazze, in pieno stile Gianluca Vacchi. Parliamo di Luigi D., 57enne di Aversa (Caserta), da ieri nuovo protagonista di "Uomini e Donne" col ruolo di corteggiatore di Tina Cipollari. Barba e capelli brizzolati, occhiali… (PUPIA)

Su altri media

buzz : L'ex tronista, dopo essersi lasciata con Emanuele, sembra voler riavvicinarsi a un altro suo ex corteggiatore, Federico Piccinato. (melty.it)

Gemma Galgani foto della star del Trono Over: la nota dama piemontese, protagonista indiscussa i Uomini e donne over show di Maria De Filippi (Blog di Lifestyle)

Un tatuaggio sul viso, occhi penetranti e un fisico mozzafiato: chi è la bellissima Sissi Basta, diventata nome noto ai telespettatori italiani per un legame con il corteggiatore Luigi Mastroianni di Uomini e Donne che la vede protagonista. (Donna Glamour)

Gemma Galgani di Uomini e Donne durante la puntata di oggi, 11 aprile fa una dichiarazione shock dicendo che non vuole più corteggiare nessuno. (ViaggiNews.com)

Giorgio Manetti dimentica Gemma Galgani e volta pagina: il cavaliere del trono over di Uomini e Donne rivela di non essere mai stato innamorato della dama. (CheDonna.it)

La dama del trono over di Uomini e Donne è ancora innamorata? (CheDonna.it)