Tuttosport: Udinese cinica, il Como gioca ma si butta via

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Tuttosport scrive che “continua il momento magico per l’Udinese. Conquista quota 7 e la testa della classifica con le torinesi e l’Inter, l’Udinese di mister Runjaic. Gara combattutissima fin dai primi minuti alla Bluenergy Arena. Ci si aspetta una partenza arrembante dei friulani, come contro la Lazio, ma gli ospiti non stanno a guardare mettendo pressione fin da subito alla porta di Okoye”. Il quotidiano ripercorre la gara e assegna questi giudizi ai bianconeri: Okoye 6.5 Non servono grandissime parate, ma lui non cala mai l’attenzione e dà sicurezza ai compagni. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito le pagelle del quotidiano: Kabasele - 6.5. Kristensen - sv (TuttoUdinese.it)

L'Udinese ha conquistato la seconda vittoria del suo campionato e soprattutto balza in testa alla classifica. Ecco le dichiarazioni del coach Nicola Badursi 1 settembre - 23:38 (Mondo Udinese)

Runjaic continua a far sognare il popolo bianconero e porta i suoi a 7 punti dopo una partita folle in cui il Como ha giocato bene ed è stato per larghi tratti della gara superiore all’Udinese, ma ha mancato di precisione sotto porta. (ComoZero)

Udinese, ecco Bravo: com'è andato l'esordio in bianconero

Dopo i tre punti conquistati contro il Como, l'Udinese si trova prima in classica. Il tecnico Kosta Runjaic non nasconde la sua soddisfazione: "Siamo sulla buona strada, abbiamo vinto la seconda partita casalinga, abbiamo giocato la terza partita andando a punti, siamo contenti del nostro cammino. (Diretta)

L’occasione più ghiotta per il possibile pareggio lariano arriva in pieno recupero, quando un tocco di mano di Payero concede un rigore agli ospiti. Cutrone sbaglia dagli 11 metri: Como ko, l'Udinese vince ancora (Tutto Napoli)

Era tra i più attesi dopo la sessione estiva di calciomercato e finalmente ieri sera è arrivato il suo esordio in campionato. Stiamo parlando di Iker Bravo, attaccante spagnolo classe 2005, che in quest'estate aveva fatto parlare di sè per il percorso svolto con la Nazionale iberica Under 19, dove le furie rosse hanno vinto il titolo con Bravo eletto MVP del torneo. (TuttoUdinese.it)