Vaccini Toscana, sul portale della Regione si può modificare la prenotazione

Vaccini Toscana, sul portale della Regione si può modificare la prenotazione
Corriere della Sera INTERNO

Mentre la campagna di vaccinazione procede spedita verso l’obiettivo dell’immunità di gregge entro settembre, il portale online regionale consente da oggi, venerdì 11 giugno, di modificare la prenotazione della propria somministrazione.

Da oggi, in Toscana è, infatti, possibile modificare la prenotazione del vaccino ovvero anticipare o posticipare la data e il luogo della prima dose, entrando su “Modifica prenotazione” in alto a destra sul portale https://prenotavaccino. (Corriere della Sera)

Su altri media

È possibile anticipare o posticipare la data della prima dose, entrando su “Modifica prenotazione” in alto a destra sul portale regionale senza doversi cancellare. Da oggi in Toscana possiamo modificare la prenotazione del vaccino. (Valdelsa.net)

La novità è stata resa nota dal governatore Giani: basta entrare sul sito prenotavaccino.sanita.toscana.it e cliccare su "modifica". FIRENZE — Da oggi in Toscana i cittadini possono modificare la prenotazione del vaccino anti-Covid, anticipandola o posticipandola a seconda delle esigenze, motivi di lavoro, di vacanza o altro. (Toscana Media News)

Nel frattempo il mondo è però cambiato e dobbiamo saper battere anche nuove strade: decidendole insieme ai giovani stessi, che non solo il futuro ma anche il presente di questa regione” Due ore di interventi, fino alle cinque del pomeriggio. (Toscana Notizie)

Coronavirus in Toscana: 146 nuovi casi e nove morti. I positivi sono 4.786

I dati nel dettaglio aggiornati alle ore 12 di venerdì 11 giugno. In Toscana sonoi casi di positività al Coronavirus,in più rispetto a ieri (144 confermati con tampone molecolare e 2 da test rapido antigenico). (SienaFree.it)

Sono 69 i casi riscontrati oggi nell'Asl Centro, 39 nella Nord Ovest, 38 nella Sud est. Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti COVID oggi sono complessivamente 305 (26 in meno rispetto a ieri, meno 7,9%), 73 in terapia intensiva (3 in meno rispetto a ieri, meno 3,9%) (Firenze Viola)

In Toscana sono 243.106 i casi di positività al Coronavirus, 146 in più rispetto a ieri (144 confermati con tampone molecolare e 2 da test rapido antigenico). Il tasso grezzo di mortalità toscano (numero di deceduti/popolazione residente) per Covid-19 è di 185,5 x100.000 residenti contro il 214,1 x100. (IlGiunco.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr