Milan: arriva il colpo dallo United ⋆ lagoleada.it

lagoleada.it SALUTE

Tuttavia, l’inglese potrebbe lasciare l’Old Trafford anche prima poiché potrebbe presentare una richiesta di trasferimento nella finestra di mercato di gennaio

Il contratto di Lingard all’Old Trafford scade a fine stagione e l’ex prestito del West Ham non è disposto a firmare un nuovo contratto con i Red Devils.

Secondo il rapporto, Lingard è frustrato dalla mancanza di tempo per giocare al Man United e ha già rifiutato un’offerta di contratto dal club. (lagoleada.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il rinnovo del contratto di Stefano Pioli. “Pioli ha fatto un grande lavoro, lo sta facendo Ecco le dichiarazioni del ds del Milan Frederic Massara prima di Atletico Madrid-Milan. (Calcio In Pillole)

Giornata di vigilia per il Milan, che domani affronterà l'Atletico Madrid al Wanda Metropolitano con l'obiettivo di restare ancora in corsa in Champions League. Dopo l'operazione del 13 ottobre scorso il rientro in campo era previsto a inizio 2022 (Calciomercato.com)

La concorrenza però è alta: l’inglese interesserebbe a Milan, West Ham, Newcastle e soprattutto Barcellona Il centrocampista del Manchester United non sta trovando molto spazio in Premier League, si appresta a lasciare il club. (Pagine Romaniste)

Il Tottenham di Conte ha inserito nella propria lista di mercato Jesse Lingard. Tra le squadre interessate all’attaccante classe ’92, tra cui ci sarebbe anche il Milan, c’è ora, secondo quanto riportato dal Daily Express, anche il Tottenham, con il tecnico Conte che avrebbe chiesto alla propria società di provare ad acquistare il giocatore a parametro zero. (Footballnews24.it)

Il futuro di Jesse Lingard al Manchester United è in forte bilico. Come riporta The Sun i contatti per il rinnovo di contratto del giocatore con i Red Devils sarebbero in stallo. (Calciomercato.com)

Si tratta di Jesse Lingard, 29enne ex Brighton e Leicester che difende i colori dei Red Devils dal 2015 e il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno. oma e Milan interessa lo stesso calciatore, un talento della Premier che a gennaio potrebbe salutare il Manchester United. (Sportevai.it)