Matteo Bassetti "abbondante" là sotto? Dagospia, la foto che "smoscia gli entusiasmi"

Matteo Bassetti abbondante là sotto? Dagospia, la foto che smoscia gli entusiasmi
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo parlando di Matteo Bassetti, noto infettivologo del San Martino di Genova, spesso presente nel talk televisivi dopo lo scoppio della pandemia da Covid-19.

Coronavirus e vaccini, Bassetti tombale: durissimo attacco al cuore del governo. Una foto recente dell'infettivologo, però, ha fatto fare un passo indietro.

20 luglio 2021 a. a. a. Era stato definito "nuova icona erotica" di Milano, ma adesso si fa marcia indietro. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Infatti, nei giorni scorsi è stata fatta un’indagine sulla preparazione scolastica degli alunni che hanno frequentato più in Dad che in presenza. È emerso che un ragazzino su due non ha acquisito le competenze necessarie per affrontare bene il successivo anno scolastico. (SavonaNews.it)

E ancora, Bassetti: “Chi è contro il vaccino è contro lo Stato perché il vaccino è uno strumento contro le chiusure. Chi è vaccinato e dovesse avere un tampone positivo, avrebbe una capacità di contagiare gli altri inferiore del 90% rispetto a un non vaccinato” (Il Fatto Quotidiano)

Paragone e l'obbligatorietà al vaccino, quell'inquietante teoria sulle case farmaceutiche | Video. Per Bassetti non è il primo botta e risposta a Zona Bianca 22 luglio 2021 a. a. a. A Zona Bianca, programma di Rete Quattro condotto da Giuseppe Brindisi, va in onda l'ennesimo scontro. (Liberoquotidiano.it)

Paragone a Bassetti: "Lei è pronto per l' Isola dei Famosi" • Imola Oggi

Chi oggi mette in dubbio i vaccini mette in dubbio l’esistenza stessa dello Stato", dice prima di rispondere alla domanda su uno dei temi d'attualità: "Il vaccino genera varianti? "Se non vacciniamo oggi, non saremo in grado di affrontare la quarta ondata", afferma. (Adnkronos)

Se non vacciniamo il più possibile oggi, in un momento di relativa calma, non riusciremo ad affrontare la quarta ondata» Io negli ultimi 3 giorni ho ricoverato in rianimazione 3 quarantenni, contagiati con la variante Delta», ha spiegato Bassetti (Open)

E’ un tuo problema se sei un no vax”, dice Morani rivolgendosi all’ex senatore grillino. “Lei studi e poi può parlare, è l’ultimo da cui posso imparare qualcosa”, dice Bassetti, infettivologo del policlinico San Martino di Genova, rivolgendosi a Paragone nel salotto di Zona Bianca. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr