Giubileo Mariano, Papa Francesco: ringraziare è accogliere i doni di Dio

Radio Vaticana ESTERI

Saper ringraziare significa avere un cuore umile, “capace di accogliere i doni di Dio”, e non rinchiudersi nelle proprie sicurezze. E' quanto ha sottolineato Papa Francesco durante la Santa Messa, presieduta in una piazza San Pietro gremita di fedeli, ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre testate

La nomina avverrà il 19 novembre. (La Repubblica)

Il primo atto di Maria è stato quello di «porsi in ascolto di Dio», accogliendo così il mistero della maternità divina. «Tuttavia, non basta soltanto ascoltare. (La Stampa)

Saranno 13 gli elettori in un eventuale Conclave; 4 gli ultraottantenni. Cinque nazioni per la prima volta nel collegio cardinalizio. (Romasette.it)

Diciassette nuovi cardinali, tredici con meno di ottant'anni e dunque elettori in un eventuale conclave, più quattro ultraottantenni. È la nuova «infornata» di porpore annunciata ieri all'Angelus dal Papa per il 19 novembre. (La Stampa)

Lo farà il prossimo 19 novembre, prima della chiusura dell'Anno Santo della Misericordia. La notizia è di oggi ed è stata comunicata durante l'Angelus: vediamo chi sono e da dove provengono. (Fidelity News)

A sorpresa oggi il Papa, all'Angelus, ha annunciato che saranno 13 da ... (Toscana Oggi)