Ronaldo, retroscena post gol: «Un compagno ha interrotto l'esultanza»

Ronaldo, retroscena post gol: «Un compagno ha interrotto l'esultanza»
Juventus News 24 SPORT

La Gazzetta dello Sport si è concentrata sull’esultanza dopo il gol del 2-1 del portoghese.

Niente ‘Siuuu’ per Ronaldo, che si è lasciato andare ad una corsa liberatoria verso la panchina, interrotta dall’arrivo dell’amico Pinsoglio e dal resto del gruppo (Pirlo compreso), che lo hanno sommerso con un abbraccio

Cristiano Ronaldo ha deciso Udinese Juve con una doppietta: ecco il retroscena dopo la rete del portoghese alla Dacia Arena. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul banco degli imputati c'è Andrea Pirlo, che in caso di mancata qualificazione di Champions verrà probabilmente esonerato e a quel punto la Juve rifletterà sul profilo di Inzaghi, un allenatore che è sempre piaciuto in casa bianconera. (ilBianconero)

Dietro l'Udinese ecco la Fiorentina, con dieci rigori subiti e otto realizzati, e lo Spezia, con nove rigori subiti, dei quali otto realizzati Ben undici i penalty, dei quali cinque nelle ultime cinque partite, tutti tra l'altro realizzati. (TuttoUdinese.it)

Non è la prima volta: la Juventus ha conquistato 17 punti in campionato in rimonta. vedi letture. La Juventus che ieri ha vinto in rimonta sul campo dell'Udinese in questo campionato - dove ha fin qui collezionato 69 punti in 34 giornate - ha conquistato 17 punti partendo da una situazione di svantaggio. (TUTTO mercato WEB)

La rivelazione: 'Un giocatore ha salvato la panchina di Pirlo'

Una partita oscena anche stavolta quella dei bianconeri, ai limiti della decenza, per oltre 80’ con un finale però a lieto fine. La gara di domenica prossima contro il Milan si può considerare un vero spareggio, con Andrea Pirlo che, grazie alla doppietta di Ronaldo contro l’Udinese, sarà ancora sicuramente seduto sulla panchina bianconera. (Udinese Blog)

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato. Pirlo, Ronaldo lo salva dall’esonero. Sembra, comunque, una decisione solo rinviata. Andrea Pirlo salvato solamente dalla doppietta di Cristiano Ronaldo. (DirettaGoal)

Il ko con l'Udinese sarebbe stato preoccupante, grazie a quei due gol il portoghese ha dato una bella mano alla società e all'allenatore" E' impensabile che la Juventus non vada in Champions League, per una serie di motivi tra i quali c'è anche il blasone. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr