Coronavirus, 16 nuovi casi in Liguria, Regione: “Nessun nuovo cluster”

Coronavirus, 16 nuovi casi in Liguria, Regione: “Nessun nuovo cluster”
Genova24.it Genova24.it (Interno)

Non si rilevano nuovi casi positivi.

Al momento i casi “attivi” sono 1157 in Liguria, con 763 persone in provincia di Genova, 138 in provincia di Savona, 72 nell’imperiese e 27 nello spezzino.

“Il cluster di Savona – spiegano dalla Regione – risulta circoscritto e in fase di esaurimento.

Se ne è parlato anche su altri media

Dei 16 nuovi casi positivi due sono stati rilevati in Asl 1 imperiese in seguito ai controlli richiesti dai medici di medicina generale. Non si rilevano nuovi casi positivi e nessun altro cluster è stato rilevato in Liguria. (SanremoNews.it)

Mentre quello di Savona risulta circoscritto e in fase di esaurimento. Sono sedici i nuovi casi Covid-19 in Liguria: due riguardano l’Asl 1 Imperiese e sono stati scoperti a seguito di controlli richiesti dai medici di medicina generale. (Riviera24)

I ricoverati negli ospedali liguri restano 19 (zero in terapia intensiva): 7 in Asl1, 4 in Asl2.— (La Stampa)

ono 1.146 gli attuali positivi al Coronavirus in Liguria, undici in meno rispetto al bollettino di sabato diffuso da Alisa e Regione Liguria secondo i dati del flusso ministeriale. Gli ospedalizzati nelle strutture sanitarie della Liguria sono 20 (uno in più nelle ultime 24 ore), nessuno in terapia intensiva. (Primocanale)

1.312 i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore per un’attività di screening tesa a individuare e isolare i contagiati e i possibili nuovi infetti. Sei nuovi casi riscontrati di Coronavirus, e nessuno di questi legato al cluster savonese, nel bollettino emesso oggi da Alisa-Regione per il ministero della Salute. (Genova24.it)

Non si rilevano nuovi casi positivi. Sono 295 i nuovi casi nelle ultime 24 ore, per un totale di 247.832 contagi da inizio emergenza. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr