Inter, adesso basta regali: la gestione dei nazionali (‘infortunati’) va rivista

Inter-News SPORT

Ogni sosta per le nazionali si trasforma in una lotteria per l’Inter, che non sa su quali calciatori potrà contare né prima né dopo.

Il nome più “ingombrante” è quello di Alexis Sanchez, presentatosi ad Appiano Gentile già con qualche problemino e re-inserito in gruppo a fatica.

Prima della seconda sosta internazionale Simone Inzaghi si è visto costretto a centellinare l’utilizzo di alcuni dei suoi migliori calciatori in rosa. (Inter-News)

Su altri media

Sul Liverpool: “Quando ti chiama una squadra del genere, non puoi dire di no In Italia, invece, questo è impossibile, perché prima che arrivi al tuo compagno fa sempre due o tre rimbalzi. (Ok Calciomercato)

Simone Inzaghi e Maurizio Sarri. Sono passato in pochi mesi dall’andare via al giocare quasi duecento partite con la Lazio. (Since1900)

Il giocatore della Lazio ai microni della rivista undici, parla dell’ex tecnico del Napoli e della squadra azzurra. Il giocatore della Lazio convito che supereranno anche il Napoli Sarrista: “Secondo me tra due o tre mesi ci divertiremo tanto. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Lazio meglio del Napoli? Luis Alberto scatena i social. Tanti i commenti alle dichiarazioni ottimistiche di Luis Alberto. (Sportevai.it)

Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto. E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. (Lazio News 24)

E invece Inzaghi mi disse, no, non vai da nessuna parte. Gli Assist. “È un qualcosa che mi è sempre appartenuto, mi piace tanto mandare i miei compagni in porta. (Since1900)