C’è Posta per Te, ospite nella prossima puntata Can Yaman [VIDEO]

C’è Posta per Te, ospite nella prossima puntata Can Yaman [VIDEO]
Velvet Gossip CULTURA E SPETTACOLO

Uno dei primi ospiti ad essere stato annunciato per il quale lo si vedrà nella seconda puntata del people show Mediaset, è proprio lui: Can Yaman.

Il bellissimo attore turco Can Yaman sarà ospite della seconda puntata di #CePostaPerTe, in onda sabato 15 gennaio in prima serata su Canale 5!

😍 pic.twitter.com/YOqa9wUt36 — C’è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) January 12, 2022. C’è Posta per Te si ferma a febbraio: ecco i motivi. (Velvet Gossip)

Su altri giornali

Maria De Filippi è pronta a raccontare nuove emozionanti storie e nel corso della serata accoglierà altri protagonisti dal mondo del cinema, dello sport e della musica italiana e internazionale. Dopo i super ascolti nella puntata d’esordio, con quasi il 30% registrato lo scorso sabato, torna C’è Posta per Te con il secondo appuntamento della venticinquesima edizione. (Piper Spettacolo Italiano)

Il motivo è clamoroso. La squadra di postini che lavora dietro le quinte di “C’è posta per te” è davvero ben fornita. “C’è posta per te”, il nuovo postino è famosissimo: dove lo avete già visto. (Yeslife)

Ti potrebbe anche Interessare:. Seguiteci su google news per non perdere le nostre notizie. Articolo di Astre Dei. Tag #can yaman (ChieCosa.it)

C’è Posta per te, nella seconda puntata che super ospite: arriva proprio lui

Alessia Quarto spopola sui social. In attesa della nuova puntata di C’è posta per te, sui social si continua a parlare della storia di Alessia Quarto e Giovanni. Can Yaman ospite di C’è posta per te. Una delle due sorprese in programma sabato prossimo, vedrà protagonista il 32enne attore turco Can Yaman, amatissimo dal pubblico femminile. (Ultim'ora News)

Scritto da Sarah Formica il. Dopo la notizia della sua assenza nella prima puntata di C’è Posta per Te 2022, la presenza di Can Yaman è stata ufficialmente confermata per il secondo appuntamento del programma. (TvDaily)

Durante la seconda puntata ci sarà anche un altro ospite ma non è stato ancora rivelato dalla redazione Mediaset annuncia il super ospite della seconda puntata di C’è Posta per te. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr