Milan, tegola per Pioli: positivo al Covid e niente Verona

DirettaGoal SPORT

Milan, bruttissime notizie in arrivo per Stefano Pioli: il terzino sinistro, Theo Hernandez è risultato positivo al Covid.

Il calciatore, ritornato dagli impegni con la sua Nazionale, si è sottoposto al tampone dove è riscontrato il fatto che ha contratto il virus. Una brutta tegola per il Milan, per l’allenatore Stefano Pioli e per tutti i tifosi rossoneri.

Il terzino sinistro era appena rientrato dagli impegni con la sua Nazionale dove ha vinto la ‘Nations League’ battendo in finale la Spagna per 3-2. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. Da valutare la sua presenza per la sfida del Dall'Ara conto il Bologna, in calendario sabato 23 ottobre. (Calciomercato.com)

L’emergenza in casa rossonera non sembra conoscere fine: dopo quella, pesantissima, dell’infortunio di Mike Maignan, arriva un’altra tegola per Stefano Pioli. Il Covid torna a scombinare i piani del Diavolo: a fermarsi è Theo Hernandez, risultato positivo a un tampone a domicilio al rientro dalla nazionale. (LaPresse)

Un brutta notizia per Pioli, che è già al lavoro per studiare le alternative. Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. (Yahoo Finanza)

Theo Hernandez ha disputato la fase finale della Nations League, vincendo con la Francia dopo aver affrontato Belgio e Spagna. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene. (Fiorentina.it)

Dopo il trionfo in Nations League con la Francia, Lucas Hernandez è stato coinvolto in una complicata vicenda giudiziaria. A riportarlo è As (Milan News)

Richiesta di provvedimenti verso il centrocampista della Juventus, che intanto salterà il big match di domenica contro la Roma, accusato di essersi rifiutato di sottoporsi al vaccino Tifosi milanisti infuriati sui social con Adrien Rabiot, dopo la notizia della positività al Covid di Theo Hernandez. (Milan News 24)