Milan, tegola per Pioli: positivo al Covid e niente Verona

Milan, tegola per Pioli: positivo al Covid e niente Verona
DirettaGoal SPORT

Milan, bruttissime notizie in arrivo per Stefano Pioli: il terzino sinistro, Theo Hernandez è risultato positivo al Covid.

Il calciatore, ritornato dagli impegni con la sua Nazionale, si è sottoposto al tampone dove è riscontrato il fatto che ha contratto il virus. Una brutta tegola per il Milan, per l’allenatore Stefano Pioli e per tutti i tifosi rossoneri.

Il terzino sinistro era appena rientrato dagli impegni con la sua Nazionale dove ha vinto la ‘Nations League’ battendo in finale la Spagna per 3-2. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre fonti

Si attende dunque il tampone negativo per Theo Hernandez, che fino a quel momento non sarà dunque a disposizione di Stefano Pioli Dopo la positività di Adrien Rabiot, c’è un altro giocatore della Francia con il Covid-19. (SOS Fanta)

A darne notizia è il club rossonero in un comunicato ufficiale: "AC Milan - si legge - comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (Sky Sport)

Dopo Rabiot, è la volta anche del milanista Theo Hernandez. Theo Hernandez, al rientro dalla Nazionale, è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Theo Hernandez ha disputato la fase finale della Nations League, vincendo con la Francia dopo aver affrontato Belgio e Spagna. (Fiorentina.it)

Milan, Theo Hernandez positivo al Covid-19

Il terzino del Milan nelle scorse ore è risultato positivo al tampone dopo gli impegni con la nazionale francese. Un altro guaio in casa Milan dopo l'infortunio al polso di Mike Maignan. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene", si legge (fcinter1908)

Di seguito il comunicato ufficiale: AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (OneFootball - Italiano)

Theo Hernandez positivo al Covid-19. Dopo la positività al Covid-19 di Rabiot, dunque, un altro calciatore francese è costretto a rimanere ai box. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene" (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr