Empoli, Andreazzoli: “A inizio partita ho sbagliato io”

Calcio In Pillole SPORT

Di solito siamo più brillanti, ora dobbiamo prendere atto del fatto che il Venezia l’ha interpretata meglio di noi e l’ha giustamente portata a casa.

Le parole di Aurelio Andreazzoli nel post Empoli–Venezia: “Non credo abbia influito la vittoria contro la Juventus, il calcio è questo dopo la vittoria puoi perdere contro il Venezia.

Oggi abbiamo avuto un possesso del 70% ma non siamo stati produttivi e quando non lo sei è giusto raccogliere i cocci. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Empoli): "Io il 'padre' di questa Serie A? Se le partite di calcio fossero il tiro alla fune mi dovrei preoccupare, ma visto che si gioca sulle idee e non sull'anagrafe o sul fisico, io non mi preoccupo. (Sky Sport)

La terza giornata della stagione 2021/22 inizierà sabato alle 15:00 con il match tra le due neo-promosse Empoli e Venezia allo stadio Castellani. La giornata si concluderà con il Monday Night match tra Bologna e Verona. (GianlucaDiMarzio.com)

E la prima gara della terza giornata di Serie A sarà Empoli-Venezia alle ore 15. Curiosità anche per vedere proprio i viola di Italiano in campo dopo la sosta e con qualche volto nuovo in campo (Fiorentina.it)

Empoli-Venezia LIVE 0-1: sta decidendo un gol di Henry

Il finale è di marca azzurra, ma la difesa arancioneroverde tiene bene seppur con qualche affanno L’occasione migliore capita al 3° con Johnsen che punta Ismajili, si libera al tiro a giro e manda di poco alto il pallone. (TUTTO mercato WEB)

In quella che è anche una partita che offre il confronto generazionale in panchina, tra l'allenatore più anziano del campionato, il 67enne Andreazzoli, e quello più giovane, il 38enne Paolo Zanetti. Dopo la vittoria contro la Juventus all'Allianz Stadium, l'Empoli scende in campo per dare continuità alla prestazione contro i bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali:. . EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. Zanetti prova a cambiare qualcosa per conquistare i primi punti in Serie A: a sinistra si affida a Schnegg spostando Ceccaroni al centro vicino a Caldara. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr