Eicma 2021, Zero Motorcycles inventa la batteria con la “riserva”

La Stampa ECONOMIA

Le funzioni supplementari saranno disponibili anche attraverso l’app Zero per i cellulari iOS e Android, che coprono la quasi totalità del mercato.

Il modello Standard SR/S 2022 è proposto con batteria da 14.4+ kWh e un prezzo al pubblico di 22,080 euro, mentre il modello Premium SR/S avrà una batteria da 15.6+ kWh e un prezzo al pubblico di 24,340 euro.

È un software scaricabile dal sito www.zeromotorcycles. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Una delle novità di Silence presentate a EICMA è la Silence S04: la NANOcar ovviamente 100% elettrica. Silence non rinuncia alla praticità della batteria rimovibile in stile trolley e ricaricabili con presa Schuko in circa sei ore. (Moto.it)

Dotato di batteria rimovibile può accelerare da 0 a 50 km/h in 2,9 secondi e raggiunge una velocità di 110 km/h (Sport Mediaset)

Lo scooter elettrico Silence S01 Plus raggiunge prestazioni top e presenta finiture sportive, per una guida a zero emissioni sempre più coinvolgente e ambiziosa. L’importatore italiano di Silence, Exelentia, conferma che lo scooter elettrico Silence S01Plus è attualmente in fase di omologazione per il mercato italiano. (Electric Motor News)

Due anteprime nazionali da Silence e l’importatore italiano Exelentia, che all’EICMA sveleranno la nuova NANOcar Silence 04 e il nuovo e-scooter 125 S01 Plus. La NANOcar Silence S04. (Electric Motor News)

ra le novità più attese del 2022 c’è la Silence S04, la microcar elettrica che aggiunge una quattro ruote alla gamma degli e-scooter Silence. Silence S04 è la nanocar full electric a due posti che massimizza lo spazio interno, rendendolo altamente funzionale grazie alla disposizione asimmetrica dei sedili, che conferisce alla vettura un senso di spaziosità e libertà di movimento (Dueruote)

I più attenti alle novità in tema di mobilità urbana sicuramente già la conoscono: si chiama Silence S04 ed è, almeno visivamente, una piccolissima auto (lungh 228 cm. Capitolo batteria: anche l’S01 Plus offre il caratteristico Battery Pack da 5,6 kWh, rimovibile con sistema trolley (Red-Live)