Pioggia e neve: anche la Sardegna colpita dal maltempo nel fine settimana

La Nuova Sardegna INTERNO

Il maltempo interesserà anche la Sardegna e l'arco alpino dove la neve scenderà di quota e fin sopra gli 800 metri».

Al Centro maltempo su Sardegna, Toscana e Lazio.

Al Sud forte maltempo in Campania, piogge sulla Calabria settentrionale, più asciutto altrove

Giovedì 25: Al nord maltempo con piogge.

Al centro forte maltempo su Toscana, Lazio, poi Sardegna e resto delle regioni.

(La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, sarà interessato dalle nevicate fino a 1.000 metri di quota il Piemonte occidentale.Nel fine settimana è atteso il colpo di grazia alle temperature, che potrebbero scendere, in media, anche di 10 gradi. (Sputnik Italia)

Al nord: maltempo con piogge. Da sabato ingresso di aria fredda, neve a bassa quota su tutti i rilievi (Tiscali Notizie)

Atteso Grave MALTEMPO con una Forte PERTURBAZIONE, tutta l'Italia sarà sotto Pioggia e Neve. Ci attende un Giovedì NERO! Arriva un FORTE MALTEMPOCi attende un giovedì davvero nero dal punto di vista meteorologico, caratterizzato da un grave maltempo all'insegna di forti piogge e anche di nevicate a quote sempre più basse, favorite proprio dall'intensità delle precipitazioni. (iL Meteo)

Da questa posizione, come mostrato nella barica in evidenza, influenzerà tutta la nostra penisola, scagliando fronti perturbati in contesto circolatorio portante mediamente meridionale. MeteoWeb. (Meteo Web)

Venti forti a rotazione ciclonica. Venti forti a rotazione ciclonica (3bmeteo)

Maltempo sull'Italia con tanta pioggia e neve da domani giovedì 25 novembre. Il maltempo interesserà anche la Sardegna e l'arco alpino dove la neve scenderà di quota e fin sopra gli 800 metri. (Adnkronos)