Ricordate la Fiat Tempra? In Italia era da “sfigati”, in Brasile da Fast&Furious

QuattroMania ECONOMIA

Una Fiat Tempra non è stata la macchina migliore da avere negli anni 90, anzi in Italia era abbastanza evitata.

Fiat Tempra Turbo in Brasile, difatti, ha gli specchietti più di marca Lancia, mentre l’anteriore è più ribassato, con il posteriore più stabile

Potrebbe interessarti > > > Fiat Duna, l’auto più brutta della storia potrebbe tornare in incognito – Foto. Fiat Tempra Turbo, caratteristiche. La Fiat Tempra Turbo messa in vendita su Pastore Car Collection risale al 1995, una sua caratteristica principale vede questa versione essere a 2 porte. (QuattroMania)

Su altre testate

Ringrazio Tina Montinaro per il suo esempio». (mi-lorenteggio.com) Cantù, 25 ottobre 2021 – Questa mattina, al Teatro San Teodoro di Cantù, è stata ufficialmente inaugurata la TECA contenente i resti della “Quarto Savona Quindici”, la FIAT Croma sulla quale persero la vita gli agenti della scorta in occasione dell’attentato a Giovanni Falcone e alla moglie Francesca Morvillo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il My Car Fiat personalizza varie funzioni dell’auto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Le auto italiane più vendute al mondo | Il podio è Fiat ma il modello è davvero inaspettato. Le caratteristiche. La Fiat Idea Dualogic monta un motore E. (QuattroMania)

Oggi manca molto agli appassionati. Alla faccia della Fiat Marea! In Sud America la Fiat Marea Turbo ha debuttato nel 1998 ed è rimasta in listino fino al 2007. (QuattroMania)

Pur assomigliando molto alla Panda, la Fiat Mobi Easy ha una griglia frontale che la avvicina di più alla Fiat Fullback, alla Fiat Toro e alla Fiat Tipo. La Fiat Mobi Easy. Molto simile alla Panda, come la conosciamo noi oggi. (QuattroMania)

Ovviamente, la nuova Fiat Duna sarebbe dovuto tornare solo per il Sud America, e in particolare a cominciare dal Brasile. La Fiat Duna, o Premio come era conosciuta in Sud America, sostanzialmente, era una specie di Uno ma con curve maggiori, soprattutto sul posteriore (QuattroMania)

Anche in questo caso offerta valida fino al 31 ottobre e solo in caso di rottamazione di un veicolo immatricolato entro il 31 dicembre 2010 e di proprietà da 12 mesi dell’acquirente o di un suo familiare. (AutoMotoriNews)