Fca e Enel X, insieme per la mobilità elettrica

Fortune Italia ECONOMIA

È stata siglata l'intesa tra i colossi dell'energia e dei motori: il matrimonio Enel Fca porterà alla nascita di soluzioni dedicate alla mobilità elettrica (Fortune Italia)

Su altri giornali

Fiat Chrysler Automobiles ha siglato due accordi con Enel X ed Engie per lo sviluppo di nuove soluzioni dedicate alla mobilità elettrica. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

LONDRA (ITALPRESS) - Fiat Chrysler Automobiles (Fca) ha siglato due accordi per lo sviluppo di nuove soluzioni dedicate alla mobilita' elettrica a sostegno (Sicilianews24)

Cosa prevedono? (Money.it)

L'accordo siglato da Fca con Enel X e l'azienda energetica francese Engie può rappresentare la chiave di volta per uno sviluppo più sostanzioso della mobilità elettrificata in Italia. (ilGiornale.it)

La casa automobilistica Fiat Chrysler (FCA) ha firmato un accordo con le utility europee Enel ed Engie per aiutare a offrire ai propri... (Fitnessfinanziario)

Nel corso dei prossimi due anni, FCA installerà circa 700 punti di ricarica Enel X presso gli stabilimenti, i centri di ricerca e i parcheggi destinati ai dipendenti in Italia (TorinOggi.it)