Juve, attenta a Tevez: 'Voglio Di Maria a Rosario, lo chiamerò. Conte modello, mi ha insegnato tanto a Torino'

Yahoo Eurosport IT SPORT

Per questo ho piena fiducia che io e il mio gruppo possiamo fare qualcosa di buono a Rosario Central.

Ecco le parole dell'ex Juve alla presentazione col nuovo club: "La mia prima sfida da allenatore al Rosario Central è la sua gente.

Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare

Carlos Tevez inizia la carriera di allenatore nel Rosario Central.

Prima voglio vedere i ragazzi, e voglio che mi dimostrino che vogliono giocare nel Rosario Central. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

AMBIENTE E SQUADRA - "La mia prima sfida da allenatore al Rosario Central è la sua gente. Per questo ho piena fiducia che io e il mio gruppo possiamo fare qualcosa di buono a Rosario Central". (ItaSportPress)

Carlos Tevez, nel giorno della sua presentazione al Rosario Central, ha parlato così dell’obiettivo di mercato della Juve. Carlos Tevez è stato presentato ufficialmente in conferenza stampa come nuovo allenatore del Rosario Central. (Juventus News 24)

Non è un mistero che il grande sogno di mercato della Juve per questa sessione si chiami Angel Di Maria. Juve, occhio allo sgarbo di Tevez. “Appena potrò lo chiamerò.” ha dichiarato l’Apache in conferenza a proposito di Di Maria. (SerieANews)

Ecco quanto dichiarato dall'"Apache" in conferenza stampa: "Di Maria? Ex attaccante della Juventus e nuovo allenatore del Rosario Central, Carlos Tevez sarebbe pronto a fare uno "scherzo" ai bianconeri sul mercato, non nascondendo la voglia di provare a riportare in patria Angel Di Maria, obiettivo dei bianconeri. (Tutto Juve)

A sole due settimane dal ritiro dal calcio giocato, Carlos Tevez ha già diretto il suo primo allenamento come nuovo tecnico del Rosario Central, storico club argentino che sta attraversando un momento difficile sia sul campo sia nella gestione. (Tiscali)

L'ex attaccante ha iniziato ufficialmente la sua avventura sulla panchina del Rosario Central, club di Primera Division argentina: "Avevo 3 o 4 squadre in mente per iniziare la mia carriera in panchina e il Rosario era una di queste. (Sky Sport)