Juve, attenta a Tevez: 'Voglio Di Maria a Rosario, lo chiamerò. Conte modello, mi ha insegnato tanto a Torino'

Juve, attenta a Tevez: 'Voglio Di Maria a Rosario, lo chiamerò. Conte modello, mi ha insegnato tanto a Torino'
Yahoo Eurosport IT SPORT

Per questo ho piena fiducia che io e il mio gruppo possiamo fare qualcosa di buono a Rosario Central.

Ecco le parole dell'ex Juve alla presentazione col nuovo club: "La mia prima sfida da allenatore al Rosario Central è la sua gente.

Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare

Carlos Tevez inizia la carriera di allenatore nel Rosario Central.

Prima voglio vedere i ragazzi, e voglio che mi dimostrino che vogliono giocare nel Rosario Central. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

E poi, fare ritorno in Patria, al Rosario Central, per chiudere la carriera da dove è partita. Carlos Tevez è il nuovo allenatore del Rosario Central, squadra del cuore di Di Maria, obiettivo di mercato della Juventus. (CalcioMercato.it)

Redazione ITASportPress. Carlos Tevez inizia ufficialmente la sua prima avventura da allenatore e lo fa alla guida del Rosario Central. Per questo ho piena fiducia che io e il mio gruppo possiamo fare qualcosa di buono a Rosario Central". (ItaSportPress)

L'ex attaccante della Juventus si è detto pronto al non facile compito: "Questo club è un gigante addormentato. A sole due settimane dal ritiro dal calcio giocato, Carlos Tevez ha già diretto il suo primo allenamento come nuovo tecnico del Rosario Central, storico club argentino che sta attraversando un momento difficile sia sul campo sia nella gestione. (Tiscali)

Tevez: "Di Maria? Lo vorrei al Rosario Central, lo chiamerò"

I tifosi del Rosario Central già sognano I bianconeri devono però fare i conti con una chiamata che potrebbe cambiare tutto. (SerieANews)

Vorrei che venisse, a chi non piacerebbe. Sappiamo della sua personalità: sarebbe molto positivo per la rosa, per l’esperienza che trasmetterebbe a questi ragazzi» (Juventus News 24)

Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare. Ecco quanto dichiarato dall'"Apache" in conferenza stampa: "Di Maria? (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr