Abruzzo, stravince il Centrodestra con il 48,03%: Marsilio nuovo governatore. Lega primo partito. Centrosinistra al 31,28%. Crollo M5s

TG La7 INTERNO

"Daremo alla regione il futuro che merita", afferma il neo presidente, esponente di Fratelli d'Italia. "Grazie Abruzzo! Grazie Italia, più forti di attacchi, bugie e polemiche", il commento del leader del Carroccio Salvini, il partito ha ottenuto quasi il 28%. Ottimismo anche nel centrosinistra per… (TG La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Il candidato di centrosinistra Giovanni Legnini commenta i risultati alle elezioni regionali in Abruzzo, che lo vedono al secondo posto dopo il candidato di centrodestra Marco Marsilio e prima della candidata M5s Sara Marcozzi (Chietitoday)

Secondo il Movimento 5 Stelle con 4.189 (Vasto Web)

I commenti al voto delle regionali in Abruzzo: Legnini sottolinea che il 30% della sua coalizione, costruito in due mesi, è un punto fermo. (Rete8)

Vittoria del centrodestra alle elezioni regionali in Abruzzo, che precedono di due settimane il voto in Sardegna. (L'Unione Sarda.it)

I risultati delle regionali in Abruzzo rilanciano il centrodestra sovranista con Lega e Salvini trainanti, M5s crolla, a sinistra prove di grande coalizione. (Lettera43)

Secondo posto per Legnini con 5.620, terza Marcozzi con 4.439 e quarto Flajani con 136. (Vasto Web)