UFFICIALE - Che mazzata per la Juve: rottura del crociato per Demiral

Tutto Napoli SPORT

Brutte notizie per i tifosi della Juventus.

Gli esami strumentali effettuati su Merih Demiral, rende noto il club.... Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i...

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Non sono l'allenatore di me stesso". Sarri: "Nuovo Sarri? Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. Goal.com racconta i campioni della Juve: Paulo Dybala. Juventus: esami al ginocchio per Demiral. (ilBianconero)

Il ct della Nazionale Roberto Mancini lo ha contattato subito dopo il crac :"Ti aspetto all'Europeo", ha detto. Il capitano della Roma è andato a casa del 20enne appena terminato il match perso 2-1 contro la Juventus per stargli vicino nel momento più brutto e angosciante. (L'Unione Sarda.it)

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle sue condizioni: "Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. (Sportevai.it)

Non vedo l’ora di tornare. Il centrocampista ha rimediato ieri la rottura crociato anteriore e del menisco esterno, durante la sfida alla Juventus di Sarri: "Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (Tutto Napoli)

La chirurgia ricostruttiva deve fare i conti con i tempi biologici che variano da individuo a individuo. Roma sfortunata. “A quanto mi risulta a Trigoria hanno fatto di tutto e di più per correre ai ripari. (RomaNews)

CLICCA > > > Il futuro di Rugani dopo il ko di Demiral. Il ko di Demiral. Demiral si è fatto male nel corso del match Roma-Juventus di domenica sera. Sta cercando di recuperare passo dopo passo per gli impegni più importanti. (JuveLive)