Battlefield 2042 sta avendo uno sviluppo complicato per un insider

Tom Henderson, un insider le cui rivelazioni tendono a rivelarsi corrette, ha pubblicato un articolo che discute il complicato sviluppo di Battlefield 2042 sul sito di Intel Gaming.

Oltre alle preoccupazioni all'interno dello studio, Henderson afferma che i manager, avendo molto apprezzato Call of Duty: Modern Warfare, hanno spinto lo studio ad ispirarsi ad esso per Battlefield 2042.

In contatto con gli sviluppatori all'interno di DICE, dipinge un quadro piuttosto confuso della situazione. (Eurogamer.it)

Su altri media

Anche se si tratta di un rumor, sicuramente sembrano esserci molti indizi rivelatori sull'eventuale direzione verso il battle royale nella beta di Battlefield 2042. Per adesso sappiamo che Battlefield 2042 arriverà il 19 novembre per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 (Eurogamer.it)

Per quanto riguarda il pubblico più ampio, sarà difficile scalfire il richiamo di Call of Duty, che quasi sempre riesce a far segnare numeri da record, ma Battlefield 2042 parte agguerrito ed Electronic Arts non è certo una compagnia che non ha i mezzi per promuovere al massimo i propri prodotti (Multiplayer.it)

Battlefield 2042 sarà pubblicato su PS5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 19 novembre 2021 Un aereo di Battlefield 2042. Secondo i dataminer, che hanno analizzato i file di gioco ad agosto, Hazard Zone prenderà ispirazione da Escape from Tarkov, il gioco di Battlestate Games. (Multiplayer.it)

Come per tutte le informazioni condivise da Tom Henderson, e in generale da insider e dataminer, vi consigliamo di prendere con le pinze queste indiscrezioni. Battlefield 2042 sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC a partire dal 19 novembre (Multiplayer.it)

Ma Battlefield 2042 non è stato mostrato interamente, il che ci porta alla Hazard Zone, la nuova modalità che verrà svelata con un trailer il 14 ottobre. La Beta di Battlefield 2042 è stata un successo, nonostante qualche piccolo inciampo tecnico. (Eurogamer.it)

conferma che la presentazione ufficiale di "Hazard Zone" avverrà giovedì 14 ottobre alle ore 17:00 in punto, sul canale YouTube di Battlefield 2042. (IGN ITALY)