Borsa: Asia sale con Tokyo

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 4 OTT - I listini asiatici salgono, trainati da Tokyo (+0,83%) che a sua volta beneficia della debolezza dello yen. Tra i settori ben comprati i titoli dell'industria e minerari mentre rallentano le utility. Restano chiusi i mercati ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

A sostenere la ... (La Stampa)

L'indice Nikkei segna un rialzo dello 0,28% a quota 16.645,78, e guadagna di 47 punti. 04 ottobre 2016 La Borsa di Tokyo apre la seduta in leggero rialzo, grazie allo stop della fase di rivalutazione dello yen. (Rai News)

(ANSA) - TOKYO, 04 OTT - La Borsa di Tokyo chiude gli scambi in positivo grazie all'indebolimento dello yen sul dollaro che da nuovo slancio al settore export: l'indice Nikkei ha registrato un aumento dello 0,83% a quota 16.735.65, in guadagno di 137 ... (Il Giornale di Vicenza)

Nel corso del primo trimestre del 2016, i distretti umbri hanno evidenziato una lieve flessione del flusso export, pur manifestando degli ottimi trend in alcune delle aree di maggiore focalizzazione. (EGO International )

Tokyo, 4 ott. [{"webgroupage_id":"292" ... (Alto Adige)

04 ottobre 2016 - (Teleborsa) – Splende il sole sulle principali borse asiatiche, con Tokyo che guadagna terreno sull'indebolimento dello yen. (QuiFinanza)