Quali sono le migliori pizzerie della Lombardia secondo Gambero Rosso

Fanpage.it INTERNO

Quali sono le migliori pizzerie in Lombardia. Crosta. La pizzeria più quotata a Milano città resta Crosta, sita in via Belotti 13.

Ecco quali sono secondo Gambero Rosso le pizzerie lombarde più buone.

Quali sono le migliori pizzerie della Lombardia secondo Gambero Rosso Anche per il 2022, secondo la guida Gambero Rosso, le migliori cinque pizzerie della Lombardia restano le stesse dell’anno precedente. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche quest’anno, infatti, il locale si è aggiudicato i 2 spicchi nella Guida pizzerie d’Italia del Gambero Rosso 2022. (LuccaInDiretta)

Amelio Petrucciani patron del locale irpino si posiziona tra le proposte TOP dello stivale guadagnandosi ancora una volta I Due Spicchi. La più importante rivista dedicata alla gastronomia da anni premia il pizzaiolo per la ricerca degli ingredienti e gli abbinamenti dedicati al territorio campano. (AvellinoToday)

Il noto locale sito presso l'Irnocenter è stato inserito nella Guida Pizzeria d’Italia 2022, con la riconferma dei Due Spicchi e un punteggio complessivo di 88 punti, più alto rispetto alle scorse edizioni. (SalernoToday)

Sono tre le pizzerie sarde premiate dal Gambero Rosso con i Tre Spicchi della guida Pizzerie d'Italia 2022. Conquistano invece due spicchi Rubiu Brew Pub di Sant'Antioco, Pomata Bistrot di Carloforte, Poppy's di Carbonia, S'Arzola di Orotelli, Ada di San Sperate. (IteNovas - Made in Sardegna)

Ormai la nostra eccellenza amata in tutto il mondo non è più solo un cibo povero ed essenziale. La guida del Gambero Rosso La guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso raccoglie le eccellenze dell’intero Paese. (Corriere della Sera)

Al vertice della classifica “Tre Spicchi 2021” per la Puglia c’è un locale salentino: si tratta di 400 gradi di Lecce, il locale creato da Andrea Godi che ha avuto anche una buona affermazione su scala nazionale, arrivando a cinque punti dal primo classificato. (LecceSette)