Donnarumma promette, ma i milanisti non perdonano: Che sceneggiata

Virgilio Sport SPORT

“Donnarumma a San Siro non può più metterci piede

Quindi, dopo che Onnis gli ha attaccato un tatuaggio trasferibile sull’avambraccio con lo stemma del Milan, ha aggiunto: “Sempre cuore rossonero”.

Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente”.

I tifosi del Milan non credono al “pentimento” di Gigio. Pace fatta, dunque, tra Donnarumma e i tifosi del Milan?

Un siparietto scherzoso ma significativo quello tra il portierone campano e l’inviato Alessandro Onnis, con qualche ammissione e tante belle parole. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Così Gianluigi Donnarumma all'inviato delle Iene che lo ha raggiunto dopo i fischi ricevuti a San Siro nel corso della semifinale di Nations League Italia-Spagna. "Sempre cuore rossonero!" (Voce Giallo Rossa)

Di seguito un'anticipazione delle parole del portiere e le foto con il tattoo: "C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. Sarò sempre un cuore rossonero (TUTTO mercato WEB)

Le Iene incontrano Gigio. Onnis ha stuzzicato Gigio con alcune domande provocatorie: "Stai imparando la lingua? In chiusura di intervista l'inviato delle Iene prima gli domanda se vuole dare un messaggio ai suoi ex tifosi e lui non perde occasione: "Gli vorrò sempre bene. (ilGiornale.it)

Dopo i fischi ricevuti a San Siro con la maglia della Nazionale, Donnarumma torna a far parlare di sé. Vediamo, vediamo… ok, va bene!“ (Inews24)

Ai fischi di San Siro Gianluigi "Gigio" Donnarumma risponde così: un bel tatuaggio con lo stemma del Milan. Milan, Ibrahimovic out anche con il Verona. «C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro (leggo.it)

San Siro ‘paga’ i fischi a Donnarumma: la Federcalcio adesso sa cosa deve fare Chiusa la Nations League col terzo posto finale, l’Italia adesso deve subito voltare pagina e concentrare tutte le proprie forze sulla partita decisiva per la qualificazione al Mondiale che gli azzurri giocheranno il prossimo 12 novembre contro la Svizzera. (Sport Fanpage)