Borussia Dortmund, Haaland nominato calciatore norvegese del 2021

Borussia Dortmund, Haaland nominato calciatore norvegese del 2021
Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

Numeri impressionanti per il bomber del Borussia Dortmund.

I numeri di Haaland. Da quando nel gennaio del 2020 ha vestito per la prima volta la maglia giallonera del Borussia Dortmund, l’attaccante norvegese ha cominciato a segnare e non si è più fermato, battendo i portieri avversari 76 volte in 76 presenze arricchite anche da 21 assist

Per la seconda stagione consecutiva, Haaland vince il premio di miglior giocatore norvegese. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Sono state due settimane così eccezionali che pensavo di smettere, ma poi il fisico e la testa hanno detto che avrei avuto altro da dire e ho deciso di proseguire. La medaglia individuale a Pechino sarebbe il punto più alto della mia carriera: come ho detto farò del mio meglio, sperando di non perdere la serenità se non dovesse succedere" (FondoItalia.it)

Alle sue spalle si avvicina minacciosa proprio la Oeberg a 509, poi la bielorussa Alimbekava con 461 punti. Vince svedese Oeberg poi norvegese Roeiseland, leader classifica. (La Repubblica)

La tappa tedesca di Ruhpolding parte alla grande con il terzo posto di Dorothea Wierer nella sprint femminile. Disastro a Zagabria. Ruhpolding Wierer, sfata il tabù podio: rivivi la sua sprint in 60" 5 ORE FA (Eurosport IT)

Dorothea Wierer si è sbloccata

Biathlon: la capitana azzurra (con doppio zero rapidissimo al poligono) regala finalmente il primo podio stagionale all'Italia del biathlon; davanti solo la svedese e la leader di coppa Roeiseland, mentre Alimbekava perde la terza piazza per mezzo secondo. (NEVEITALIA.IT)

L’azzurra al primo podio di Coppa del Mondo dietro la svedese Oeberg e la capoclassifica norvegese Roeiseland. Parla Doro — Grazie al recupero nell’ultimo chilometro di 2”, Dorothea ha negato il podio alla Alimbekava: era dalla Sprint di Nove Mesto della scorsa stagione che non arrivava fra le prime tre (La Gazzetta dello Sport)

12 Gennaio 2022. Dorothea Wierer si è sbloccata. La Oeberg ha vinto davanti alla norvegese Marte Olsbu Roeiseland e all’azzurra Dorothea Wierer, terza a 29″7. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr