Napoli, esonero Gattuso in caso di flop col Granada: due i nomi

MilanNews24.com SPORT

Una prestazione negativa contro il Granada potrebbe essere fatale per Gennaro Gattuso: Benitez e Mazzarri i due nomi in corsa. Giovedì in Europa League, il Napoli è chiamato a una reazione d’orgoglio contro il Granada per cercare di recuperare il 2-0 dell’andata e dare l’ennesimo segnale dopo partite deludenti.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il match contro gli spagnoli potrebbe essere fatale per Gattuso. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro il Granada, è apparso avvilito. Il valore della rosa degli azzurri è nettamente superiore rispetto a quello degli spagnoli. (AreaNapoli.it)

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa, ma una frase pronunciata non è piaciuta a De Maggio: "Facesse qualcosa". De Maggio, poi, è andato all'attacco: "Non so se avete sentito un passaggio della sua conferenza, ha detto testualmente: "La squadra non annusa il pericolo". (AreaNapoli.it)

L’ex dirigente si è soffermato in modo particolare su Gennaro Gattuso, e sul rapporto tra quest’ultimo e il presidente azzurro. Gattuso vuole farsi esonerare ma De Laurentiis vuole le dimissioni? (CalcioNapoli1926.it)

Parla troppo e a volte scantona. Lozano doveva uscire dopo la contrattura contro la Juventus, però stavamo vincendo e non avevamo cambi. (Tutto Napoli)

"Mister Rino - ha proseguito - non è l'unico responsabile di quello che sta succedendo". Gigi Pavarese si schiera dalla parte di Gennaro Gattuso. (AreaNapoli.it)

Alla vigilia del Granada: «Non faccio il dottore, Mertens è da tanto tempo che è fermo, Ghoulam e Koulibaly anche. I ragazzi sanno che stiamo attraversando un momento negativo e sanno che devono dare qualcosa in più (IlNapolista)