Zuckerberg accusa Apple per i risultati Facebook inferiori

macitynet.it ECONOMIA

E ancora «Apple sta influenzando negativamente Facebook, ma saremo comunque in grado di navigare nelle sfide che ci siamo trovati di fronte grazie ai nostri investimenti a lungo termine» ha spiegato Zuckerberg.

Il direttore operativo di Facebook, Sheryl Sandberg, sottolinea comunque il fatto che «se non fosse stato peri cambiamenti di iOS 14, avremmo visto una crescita positiva dei ricavi rispetto al trimestre precedente». (macitynet.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il 2021 è l’anno nero per Mark Zuckerberg. Ormai sono settimane che sulla stampa internazionale continuano a filtrare documenti e report interni all’azienda che gettano cattiva luce sulle pratiche interne e sulla gestione di questioni delicatissime connesse alla sua attività. (Redazione Imprese News)

(LaPresse) – Nello sviluppo del metaverso bisognerà costruire “sicurezza e privacy”. Così il ceo di Facebook Mark Zuckerberg presentando il metaverso (LaPresse)

Pareggio ed emozioni nella sfida delle 20:00 Granada e Getafe, valevole per l’11a giornata della Liga. I padroni di casa trovano il pareggio al 97' con Jorge Molina dopo l'iniziale vantaggio di Enes Unal al 36'. (Calcio In Pillole)

Ha detto che i team di sicurezza di Facebook erano a basso consumo di risorse e “Facebook non è stato disposto ad accettare anche solo piccoli margini di profitto sacrificati per la sicurezza”. L’informatore Frances Haugen ha detto ai parlamentari che Facebook sta “indiscutibilmente peggiorando l’odio”, mentre si parla di quali nuove regole imporre ai grandi social network. (Quotidianpost.it)

I giovani sono sempre meno interessati a Facebook. 27 Ottobre 2021 Commenta. Facebook perde l’appeal sui giovani. (StudioCelentano.it)

Se verranno confermate le indiscrezioni, Mark Zuckerberg potrebbe annunciare ufficialmente il rebranding del suo impero social e il nuovo assetto della società. “Ciò fornirà agli investitori ulteriore visibilità sugli investimenti che stiamo facendo nella realtà aumentata e virtuale” , ha spiegato Mark Zuckerberg in un post (Primaonline)