Bellerin, Inter sempre attenta. Formula da chiarire con l’Arsenal – Sky

Inter-News SPORT

I nerazzurri infatti propongono una soluzione in prestito con diritto di riscatto, ma l’Arsenal vuole un prestito con qualche garanzia a titolo definitivo»

Continua in casa Inter la ricerca di un esterno per sostituire Achraf Hakimi dopo la sua partenza direzione PSG.

NOME VALIDO – Resta caldo per l’Inter il nome di Héctor Bellerin.

Resta però da trovare ancora l’accordo tra i nerazzurri e l’Arsenal, come riporta Fabrizio Romano: «L’Inter deve acquistare un esterno, Bellerin resta un nome valido. (Inter-News)

Su altre testate

Sono disposti ad accettare un trasferimento in prestito del calciatore, ma solamente con l'inserimento dell'obbligo di riscatto (anche legato al raggiungimento di determinate condizioni)" L'aggiornamento sul nome che piace al club nerazzurro per sostituire Achraf Hakimi. (fcinter1908)

Secondo me è una grande sfida per Inzaghi, con un sistema di gioco che lui già conosce» Ospite dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, l’agente Fabrizio Ferrari ha parlato di Bellerin e Nandez, i due nomi per la fascia destra dell’Inter (vedi articolo). (Inter-News)

TMW – Inter, accordo con Bellerin. L’Arsenal apre al prestito ma…

Belga e Inter lavorano ad una rescissione del contratto, con l’ex Roma che vorrebbe 2 milioni mentre l’Inter sarebbe ancora ferma ad 1,2 La prossima settimana può portare importanti novità in tal senso. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr