Juve, Motta al bivio. Mancini tra i candidati per la sostituzione: l'ex ct scala posizioni

Juve, Motta al bivio. Mancini tra i candidati per la sostituzione: l'ex ct scala posizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, Motta al bivio. Mancini tra i candidati per la sostituzione: l'ex ct scala posizioni Tuttosport di oggi fa il punto sulla panchina della Juventus e dunque sul futuro di Thiago Motta. Per l'allenatore Firenze è diventato uno snodo fondamentale: in caso di debacle la scelta sarà drastica. Con due opzioni alternative: un traghettatore a tempo o un tecnico che possa già avviare il motore in vista del Mondiale per club e della prossima stagione, senza dimenticare ovviamente la linea del Piave della qualificazione Champions. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il match tra il Paris Saint-Germain e l’Olympique Marsiglia, in programma il 16 marzo alle 20:45, si preannuncia emozionante. I parigini, in vetta alla classifica, sono favoriti, ma il Marsiglia ha sempre dato filo da torcere al PSG, anche se i numeri indicano una netta superiorità del club di Luis Enrique. (News Sports)

PSG Olymipique Marsiglia: dominio dei parigini che battono la squadra di De Zerbi: ecco quanto manca per la vittoria del titolo (CalcioNews24.com)

Cinque gol in tre partite, poi il nulla. Kolo Muani è arrivato come un terremoto che ha sconquassato la Juventus ed il calcio italiano. Brillante e con il fuoco negli occhi, desideroso di rivincita e di cancellare le panchine e le tribune accumulate nei primi sei mesi di stagione a Parigi. (SpazioJ)

Mancini e la Juve fanno sul serio: ecco i primi rinforzi chiesti dall'ex CT

Thiago Motta può saltare a Firenze, Juventus pronta: Mancini chiamata convincente (TUTTO mercato WEB)

È Roberto Mancini uno dei nomi più caldi del momento accostati alla Juventus per la panchina del futuro. Thiago Motta, eliminato dalla Champions League e dalla Coppa Italia e lontano dalla vetta della classifica con un quarto posto da difendere, è a rischio di permanenza: oggi Tuttosport parla in prima pagina delle possibili mosse del club bianconero per la guida tecnica che verrà, aprendo con il titolo "Juve, cosa spinge Mancini - si legge -. (Tutto Napoli)

Mancini e la Juve fanno sul serio: ecco i primi rinforzi chiesti dall'ex CT Roberto Mancini sembra pronto a subentrare a Thiago Motta, e per rilanciare la Juventus avrebbe già stilato una lista di possibili acquisti. (Bianconera News)