Andrea Pirlo ha bisogno di tempo: diamoglielo

Andrea Pirlo ha bisogno di tempo: diamoglielo
Rivista Undici SPORT

Ma negli ultimi mesi – anzi, da quando è diventato l’allenatore della Juventus – il ritornello è stato sempre lo stesso: Pirlo merita quella panchina?

I più critici potrebbero insinuare che Pirlo è stato l’allenatore che ha “interrotto” il dominio bianconero in Italia, dopo nove scudetti.

Ed è anche il motivo per cui è stato scelto per la panchina Andrea Pirlo: famoso, ammirato, glamour.

Complicazioni che hanno sorpreso pure lo stesso Pirlo: «Non mi aspettavo un anno così difficile tra infortuni, partite, Covid»

Di una cosa Pirlo può essere certo: della fiducia della società. (Rivista Undici)

Se ne è parlato anche su altri media

Sì, l’avevamo provato quest’atteggiamento con due esterni sempre larghi, Danilo a fare il centrocampista aggiunto per liberare poi l’ampiezza per Chiesa. In Champions avevamo la chance contro un avversario più debole, purtroppo abbiamo preso un brutto colpo (Forzazzurri)

"Sapevamo dell'importanza di questa gara e, soffrendo insieme e praticando un buon calcio, alla fine abbiamo vinto come di solito fanno le grandi squadre. L'analisi di ciò che non ha funzionato nel primo anno da allenatore di Pirlo continua lasciando poco spazio all'autocritica (QUOTIDIANO.NET)

Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile". Cuadrado alto ha sorpreso Gattuso? Pirlo: "Oggi si è visto lo spirito Juve che ci è mancato. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Pirlo in conferenza stampa: "Normale aver sofferto nel finale, il Napoli aveva tanti attaccanti"

Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile Ecco di seguito le parole dello stesso Pirlo (riproduzione: TMW):. “Abbiamo fatto un’ottima gara ed è quello che ci serviva dopo un periodo con prestazioni non al nostro livello. (EuroCalcioMercato.net)

?… - fanpage : Ultim'ora La partita tra #JuveNapoli potrebbe essere nuovamente rinviata. con la Juve, ma De Laure… - Toledo1926 : @xGPhilosophy Xg Juve Napoli? (Zazoom Blog)

Poi sul finale della partita commenta: “Normale ci sia stata un po’ di sofferenza. Ho preparato questo tipo di gara sapendo che loro spingono molto e tenendo due giocatori bravi nell’uno contro uno avrebbero spinto meno. (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr