Roma in rimonta sul CSKA Sofia: all’intervallo giallorossi avanti 2-1

Tutto Napoli SPORT

Al 37° si completa la rimonta giallorossa grazie a un altro gol di El Shaarawy, dopo quello in campionato, che riceve da Shomurodov al limite e calcia sul primo palo lasciando senza scampo Busatto.

5-1 alla CSKA Sofia in rimonta.

Dopo dieci minuti di gioco infatti il CSKA Sofia sblocca la gara grazie a una bella giocata dell’irlandese Carey.

La gara praticamente si chiude qui con la Roma in pieno controllo della gara e il CSKA che prova a riaprire la gara senza però impegnare mai seriamente Rui Patricio

La Roma parte col piede giusto in Conference League. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Sembra essere arrivato il momento di Smalling, ha partecipato attivamente a tutta la preparazione per poi infortunarsi nell'ultima amichevole. Dopo la pazza partita giocata contro il Sassuolo, Mourinho si sta facendo sfiorare dall'idea del turnover per far rifiatare alcuni dei suoi fedelissimi. (ForzaRoma.info)

(58’ Veretout 6: altra gamba )Pure lui non è nelle grazie ma fa poco per convincere Mou del contrario. Mostra fame quando al 18’ strappa un pallone dai piedi di Yomov e si invola in area trovando l’opposizione di Busatto (Calciomercato.com)

11:25 - Colloquio tra Mourinho e Tiago Pinto. Ballottaggi: Rui Patricio/Fuzato, Karsdorp/Reynolds, Smalling/Ibanez, Cristante/Villar, Veretout/Diawara, Pellegrini/Mkhitaryan, Shomurodov/Borja Mayoral (Voce Giallo Rossa)

Nessuno pensa al Verona, tutti pensano al CSKA ed è così che voglio, è così che lavoriamo. I cambi si fanno per diverse ragioni, ma mai perché la partita non è importante" (Voce Giallo Rossa)

El Shaarawy ribalta il risultato! – Dopo la vittoria all’ultimo respiro contro il Sassuolo in campionato, la Roma cerca continuità anche in Europa. (RomaNews)

Stephan El Shaarawy, intervistato dai microfoni del club, ha parlato della sfida di domani tra Roma e CSKA Sofia. Stephan El Shaarawy, intervistato dai microfoni del club, ha parlato della sfida di Conference League tra Roma e CSKA Sofia. (Siamo la Roma)