Roma, Zaniolo e l”ispirazione’ all’Olimpico: il dato

Calcio In Pillole SPORT

Torna al gol Zaniolo che conferma la sua ottima vena realizzativa nei match casalinghi.

Fine della prima frazione di gioco allo stadio Olimpico, per il match di Conference League tra Roma e Zorya Luhansk.

Giallorossi momentaneamente avanti per 2-0 grazie ai gol di Carles Perez e Zaniolo.

Infatti, delle 16 reti segnate da Zaniolo con la maglia della Roma in tutte le competizioni, ben 12 sono arrivate in casa

Fine primo tempo all''Olimpico', con la Roma avanti per 2-0 sullo Zorya Luhansk. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la vittoria di Genova, Mourinho cercherà di trovare continuità, sperando anche in un passo falso del Bodo Glimt per provare a riconquistare la vetta del girone e qualificarsi direttamente per il secondo turno. (ForzaRoma.info)

Mourinho ha parlato di finale riguardonel suo Olimpico, in realtà non ha detto una baggianata. E la X potrebbe essere accettata dai padroni di casa senza portarsi le mani nei capelli. (Calciomercato.com)

Le squadre sono separate da un punto (i giallorossi a 7, gli ucraini a 6) ed entrambe osservano con attenzione anche il risultato di Bodo/Glimt-CSKA Sofia. Alle 21:00 all'Olimpico va in scena Roma-Zorya, quinta giornata di Conference League e partita assolutamente decisiva per le sorti delle due squadre. (Il Romanista)

"Mi aspetto giochi di squadra". Rivedi Mourinho sul momento di Zaniolo alla Roma

Mancano poche ore al match di Conference League tra Roma e Zorya, una gara che equivale a una finale, come ha detto lo stesso José Mourinho in conferenza stampa. Questa partita se la può complicare solo la Roma (GIORGIO DE ANGELIS, PlayRoma). (LAROMA24)

I giallorossi passano in vantaggio al 15′ con Carles Perez che sfrutta un assist al bacio di Stephan El Shaarawy. POKER – La Roma ospita lo Zorya per il quinto turno del Gruppo C di Europa Conference League. (Inter-News)

Da squadra abbiamo vinto a Genova e così dobbiamo continuare a fare. "Mi aspetto giochi di squadra". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr