Classifica Mondiale piloti F1 2021: Hamilton in testa, +8 su Verstappen. Leclerc 5° con la Ferrari

OA Sport SPORT

Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità.

L'attuale denominazione è in uso dal 2015.

Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni.

OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. (OA Sport)

Su altri media

RedBull sembra avere già usato qualche cavallo in più e comunque conferma un’efficienza veramente straordinaria. Anche la terza sessione di libere è stata particolarmente intensa e ricchissima di spunti sul circuito di Portimao. (FormulaPassion.it)

Peraltro, l’olandese della Red Bull ha perso l’occasione d’oro superando il limite della pista in un giro-monstre che gli era valso il tempo di 1'18"209, largamente da pole ieri Verstappen aveva la pole, ma. (Corriere dello Sport.it)

Il grande deluso di giornata è Max Verstappen, terzo a quasi 4 decimi dalla pole di Bottas: "Non è stato divertente finora, la macchina è stata difficile da guidare. Il primo giro del Q3 era discreto, ma ho fatto un errore in curva quattro che mi è costato il giro. (Sky Sport)

Lewis Hamilton dice sempre che i numeri non gli interessano, ma è una recita. E come la barca leggendaria, Max Verstappen si aggira furtivamente nei territori abitualmente controllati da Sir Lewis Hamilton, il condottiero britannico che occupa da tempo il trono della Formula 1. (FormulaPassion.it)

Al momento il weekend di Portimao è all’insegna delle Mercedes, per la prima volta davanti in Qualifica con entrambe le vetture Il sensore, ovviamente, non ha fatto prigionieri e ha cancellato un crono che, ironia della sorte, sarebbe valso la pole position. (FormulaPassion.it)

Sono molto impressionato da Max sotto questo punto di vista” ha concluso il messicano “Sui giornali si legge frequentemente quanto Max sia terribile per i suoi compagni di squadra. (FormulaPassion.it)