Classifica Mondiale piloti F1 2021: Hamilton in testa, +8 su Verstappen. Leclerc 5° con la Ferrari

Classifica Mondiale piloti F1 2021: Hamilton in testa, +8 su Verstappen. Leclerc 5° con la Ferrari
Più informazioni:
OA Sport SPORT

Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità.

L'attuale denominazione è in uso dal 2015.

Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni.

OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. (OA Sport)

Su altri media

“Come due pugili abbracciati sul ring in un corpo a corpo che non conosce soste, Lewis Hamilton e Max Verstappen continuano a rifilarsi simbolicamente botte da orbi. E come la barca leggendaria, Max Verstappen si aggira furtivamente nei territori abitualmente controllati da Sir Lewis Hamilton, il condottiero britannico che occupa da tempo il trono della Formula 1. (FormulaPassion.it)

Poi non voglio alimentare pressioni inutili all'interno della squadra, sappiamo cosa dobbiamo fare e non ha senso continuare a dirlo" È un’indicazione che ti fa ben sperare in prospettiva o credi che ci voglia ancora un po' di tempo per trarre delle conclusioni? (Motorsport.com Italia)

Peraltro, l’olandese della Red Bull ha perso l’occasione d’oro superando il limite della pista in un giro-monstre che gli era valso il tempo di 1'18"209, largamente da pole ieri Ci si aspettava la pole numero 100 di Hamilton, o in alternativa Verstappen davanti. (Corriere dello Sport.it)

Verstappen 3° nelle qualifiche del GP Portogallo: "Finora non è stato divertente"

Il sensore, ovviamente, non ha fatto prigionieri e ha cancellato un crono che, ironia della sorte, sarebbe valso la pole position. Bottas e Hamilton, infatti, con le gomme medie non hanno abbassato nel secondo run i tempi registrati con le gomme soft nel primo run. (FormulaPassion.it)

La rossa comunque continua ad essere la candidata più credibile ad essere la terza forza del weekend, Alpine permettendo Come anticipato ieri il gap tra RedBull, Mercedes e il resto del gruppo questo weekend sembra più accentuato delle qualifiche precedenti e la sfida per la pole dovrebbe essere tutta tra Verstappen e Hamilton (FormulaPassion.it)

Il primo giro del Q3 era discreto, ma ho fatto un errore in curva quattro che mi è costato il giro. Il GP del Portogallo è tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). Max Verstappen molto amareggiato al termine delle qualifiche del GP del Portogallo . (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr